|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
ciao il titolo preciso non lo ricordo so che era Elvis:biografia.... cmq io ne ho visto una piccola parte venerdì 10 agosto. era strutturato in due parti e c'era il commentatore che raccontava e poi partivano le varie immagini. diciamo che nella prima parte da quello che ho capito da chi l'ha visto si parlava della sua vita, del rapporto con la mamma e del condizionamento che aveva il manager. mi puoi aiutare????grazie mille ciao ile
|
|
|||
|
|||
![]()
scusami mi corrego era venerdì 11 agosto ma so che hanno l'avevano già fatto qualche giorno prima
|
|
|||
|
|||
![]()
Esattamente, è uscito su sky il 5 agosto a mezzanotte e l'11
dello stesso mese alle ore 16. La cosa non bella è che nel mensile che mi spediscono controllando gli orari, per Elvis sono stati assegnati solo due giorni in orari pessimi ![]() mentre per altre schifezze ci sono state in media ripetizioni di programma per 5 o 6 visioni ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. |
|
||||
|
||||
![]()
anche sky vuole bene ad elvis
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
infatti si ricorda di trsmettere nelle ore + piene di gente davanti alla tv.....sì.....sì ,sì.....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie ragazi cmq avete ragione non si possono fare solo due repliche sul grande elvis
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
ELVIS TRIBUTE SHOW trasmesso da TMC. | Little Caroline | Elvis Presley: Video Performance | 7 | 14-01-2009 10:37 |
cerco canzone | matty the king | Tutto Elvis | 2 | 18-05-2008 10:56 |
Elvis su Discovery Civilisation | hurt | Tutto Elvis | 1 | 01-09-2007 18:56 |
VigilCast trasmesso in TV | Lisa | News | 1 | 17-08-2005 11:16 |
Cerco DVD | GY | Materiale dai Fans | 14 | 28-12-2004 07:37 |