|
|
|
||||
|
||||
![]()
Personalmente se fosse nato qui da noi, credo che sarebbe finito nel dimenticatoio un anno dopo la sua morte! Ricordo perfettamente a Graceland, la devozione dei fans, gente che stava inginocchiata davanti alla sua tomba, come se fosse stata davanti a quella di un parente stretto. Qui da noi è difficile che si riscontri una cosa simile per un cantante od uno sportivo...
Marzia1969 ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
vedi Domenico Modugno,dal 1994 ad oggi apparte uno due brani fatti a seguito dal figlio e a pensare quello che Domenico ha lasciato,oggi nessuna traccia!!! eppure ha portato a livello mondiale la meloia, la canzone italiana in piu' versi e ogi chi lo commemora appena appena una trasmissione lo accennano!!! Siamo in Italia e in Italia sarebbe stato cosi' anche per Elvis!! vedi Battisti, non era e non lo sara' mai nemmeno credo per gli italiani al livello che era ed e' Elvis ma non pare nemmeno lui una icona a livello italiano!! intendo la potenza che Elvis ha in USA e altri stati inItalia non l'avrebbe avuta...
Credo di essere stato chiaro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Credo sia anche un fatto di cultura, che in Italia, non esiste ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
little tony è una brava persona e un buon cantante,negli anni '60 era uno dei + in voga x l'epoca con le sue canzoni(donna di picche,il ragazzo col ciuffo,la fine di agosto,mulino a vento,la spada nel cuore,bada bambina,un uomo piange solo x amore,ecc...)poi con il tempo si è cullato,meno dischi e molto sull'immagine di elvis,ma nn scordiamo ke cmq se in tv ogni tanto si parla di elvis è xkè c'è lui di mezzo,potrebbero farlo nek,ligabue,pino daniele,zucchero,e tanti altri tutti fan di elvis ke nn lo menzionano mai se nn di rado... a proposito di ligabue,ho letto ke è stato di recente 3 volte a memphis e dovrebbe uscire un dvd con queste sue visite nella città del del re,quindi sicuramente graceland..come già successe tempo fa!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Sì, era molto in voga negli anni 60 e a quel tempo non mi dispiaceva, anche se preferivo Bobby Solo!!
Putroppo Little Tony sembrava tanto un impersonator di Elvis e, in qualche modo, sta continuando a farlo soprattutto nella gestualità. Per quanto riguarda Ligabue, apprezzerò un suo DVD su Memphis, ma non ho digerito, come ha descritto la morte di Elvis....un modo che, come la vedo io è stato volgare, gretto e assente di rispetto verso Elvis ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
lo ha fatto x attirare a se una certa impotanza e attenzione,evidentemente fa parte di quei fan che ancora credono ke be bop a hula sia sua...
|
|
||||
|
||||
![]()
certo che non si può dire che sia la copia di Elvis, ma che lo imita nello stile e nella gestualità sì; io credo che le canzoni sue degli anni 60 siano carine , ed è vero che hanno avuto tanto successo; è anche vero che Little tony ha un'ammirazione infinita per Elvis, ma che sia un grande artista..beh, questo proprio no! Per me è l'impersonator italiano di Elvis, sicuramente quello meglio riuscito tra gli italiani!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi siamo quì ancora una volta a dire, che questo o quello assomigliano ad Elvis.
Tutte stupidaggini,nessuno e' come Elvis nessuno assomiglia ad Elvis,nessuno arrivera' minimamente vicino a quello che lui ha fatto. |
|
||||
|
||||
![]()
Per fortuna non e' nato in Italia perche' in Italia non avrebbe avuto il successo che ha avuto negli u.s.a.,e forse non ci sarebbe neppure piacuto.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nato Per Amare | hurt | Tutto Elvis | 20 | 18-06-2007 22:30 |
se Elvis fosse venuto in Italia... | cipolato | Tutto Elvis | 14 | 11-06-2007 01:31 |
Se Elvis Presley nn fosse mai nato... | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 32 | 10-06-2007 12:49 |
E' nato SHOPELVIS.IT!!!! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 5 | 29-09-2006 09:35 |