|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi,una sera mi è capitato di vedere un film, non ricordo quale, forse indipendence day, alla fine del film ci fu una grande intervista con uno scienziato che mentre parlava aveva alle sue spalle un grosso ufo, credo si trattasse della famosa area 51 (quella dove nn si sa cosa facciano gli americani)cmq alla fine disse che si trattava di un modello ritrovato negli anni 50 e x quell'epoca era gia milione di anni luce da noi a livello tecnologico, ne fece vedere le funzioni che loro a distanza di anni ancora nn riuscivano a capire!!! Mah....magari è vero...mai dire mai
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma certo... cosa vuol dire UFO? è una sigla? cmq ci credo...
Silvia, troppo puccho Stitch!!!!!!!!! ciao |
|
||||
|
||||
![]()
vuol dire UNIDENTIFIED FLYING OBJECT
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() magari io Silvia son piu' grande di eta' di te.... PUCCHO japanese Puccho o meglio Pokemonnnn ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" | Lisa | News | 5 | 10-11-2009 15:48 |
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 17:43 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better | Lisa | News | 0 | 02-02-2006 10:37 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |