|
|
|||
|
|||
![]()
Io probabilmente sceglierei di essere Priscilla
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No, non vale la risposta "me stesso"!!!
![]() ![]() Io, in alternativa a Linda, avrei voluto anche essere Larry Geller, persona che stimo molto per il suo percorso di vita ; essere Larry mi avrebbe dato modo di conoscere Elvis nella sua luce più intima |
|
|||
|
|||
![]()
Charlie Hodge (uno dei pochi amici sinceri di Elvis)!
Oppure Scotty Moore (perchè sono nati insieme artisticamente e lo ha accompagnato per anni nella sua musica) Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
ann-margret... l'alter ego di elvis...oltre a essere bellissima (almeno una volta nella vita).. e poi x elvis è stata importante....
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Uh che domanda difficile....credo comunque che avrei preferito essere Linda...secondo me è quella che gli è stata più vicino di tutti....dopo sua madre Gladys!
|
|
||||
|
||||
![]()
mi ripeto....
me stesso... possibilmente essendo stato in aiuto spirituale ad Elvis, averlo potuto sostenere nelle tante difficolta' e aver cercato in qualunque maniera di salvaguardarlo da imbrogli ed altro |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq andrebbe bene anche il suo cane non è un problema....basterebbe essere li! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sicuramente Priscilla...! E sì perchè lei è stata sua moglie e la madre di sua figlia!! E comunque io al suo posto non lo avrei mai lasciato e mai avrei pensato di divorziare da lui. Certo non si puo giudicare...Cmq sarei rimasta al suo fianco e lo avrei coccolato :P ...aiutato e sostenuto nei momenti di difficolta!
|
|
||||
|
||||
![]()
Io il suo Cavallo.
|
|
|||
|
|||
![]()
Giocando sceglierei Jerry Schilling,,,che ha sposato anche Mirna Smith delle Sweet Inspiration,, che ora è una donna affascinante nonostante l'età, ma che da ragazza era proprio una gran bella gnocca....ops,,si può dire?
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii | ercole77 | Tutto Elvis | 25 | 21-10-2009 16:29 |
Che domanda vorreste fare a Sam Phillips? | ercole77 | Tutto Elvis | 5 | 09-10-2009 13:58 |
Cosa vorreste venisse pubblicato in edizione deluxe... | Clint Reno | Tutto Elvis | 17 | 06-02-2009 14:53 |
Cliff Richards: Volevo essere Elvis | Lisa | News | 2 | 26-12-2007 19:28 |