|
|
||||
|
||||
![]()
Ci ho pensato spesso sai, ma dubito sia quello il motivo... Anche i Doors non hanno mai suonato in Italia, ma sono venerati ancora oggi!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Incide molto, ilfatto che elvis on sia a venuto in italia è un punto a suo sfavore, poi l'italia non mai stata molto informata su elvis e quando è morto soo state scrite brutte cose e questo è un altro motivo
|
|
|||
|
|||
![]()
Mah, io non credo incida più di tanto il fatto che non sia mai stato qui on tour, nonostante, naturalmente, non possa saperlo.. Non riesco a trovare una spiegazione plausibile al fatto che certi artisti siano stati accolti qui senza, magari, essersi esibiti sul territorio nazionale, rispetto ad altri che, nonostante abbiano avuto una chance qui, non si sono affermati.. Sono meccanismi che ignoro..
Vi dico solo che mia nonna credeva che Elvis imitasse Bobby Solo.. Siam messi bene! ![]() Che frase contorta.. credo di avere la febbre.... |
|
|||
|
|||
![]()
Non venire in Italia, gli ha risparmiato critiche massacranti, nonostante venisse copiato tutto della sua personalità e vita a tutto gas !!
Per fare un esempio, quando Gianni Morandi andò militare, ed esattamente come Elvis, era all'apice della sua carriera, venne fotografato, seguito in ogni mossa e inneggiato a servitore della patria ![]() ![]() Ricordo quando i Beatles hanno fatto un concerto a Milano.... ne sono scaturite solo critiche negative ![]() ![]() ![]() Quindi non credo che l'atteggiamento critico e alle volte ostile, verso Elvis dipenda dal non aver mai fatto tours qui, credo sia più un essere prevenuti. Guardiamo Celentano, allora come adesso era molto amato dalla gente, ma massacrato dai giornalisti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Per ritornare all'ignoranza in materia di Elvis di noi italiani. Anno 1982, frequentavo la seconda media. Avevo scoperto il King da un anno e la mia prof. di musica, poco più che mia coetanea (classe '69 io, '62 lei) ci disse di fare una ricerca sui miti musicali del 20° secolo. Io, ovviamente, portai Elvis, al che lei mi disse:"Marzia, credo che tu non abbia capito il lavoro che avresti dovuto svolgere. Ti ho detto di fare una ricerca sui miti musicali del 20° secolo, non sul tuo cantante preferito". A Voi il commento....considerando che quella era una prof. di musica...
Kisses, Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Sarei proprio curiosa di sapere a chi si riferiva la tua prof., visto che Elvis non le è andato bene!!
![]() Forse si riferiva....ai Cugini di Campagna!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Già... è un vero scandalo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Probabilmente si riferiva ad Alberto Camerini "leggenda musicale" di allora...
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Secondo me, già il fatto che i vari forum su Internet che parlano di Elvis siano molto frequentati, potrebbero rappresentare un passo avanti nella conoscenza di Elvis anche da parte di chi non lo conosce...
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
vestire alla elvis | monia | Tutto Elvis | 6 | 05-10-2010 12:22 |
Look alla Elvis | Alan | Tutto Elvis | 21 | 25-10-2008 21:31 |
Cintura alla Elvis | Alan | Tutto Elvis | 33 | 17-10-2008 18:30 |
IO ELVIS alla LV Marathon | drwally | Tutto Elvis | 0 | 04-03-2008 10:22 |