|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao ragazzi
gia' figlio del Re.... Askme......dalla frase di Jonny Stecchino" nel film "Non gli somiglia....pe gnente..." Scusate se ho sbagliato a scrivere...ma sapete com'e'..... Hai una foto del preseunto figlio con il colonello? Posso vederla? Ma sai con la vita che faceva il Re....con le donne...puo' anche essere anche se e' difficile crederlo poco anch'io.....chissa'.... ELVIS FOREVER |
|
||||
|
||||
![]()
Ma perchè poi non potrebbe essere suo figlio? Non è così improbabile...
Quote:
Ciao |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti
Clint.... infatti...di donne ne ha avute tante...e quindi puo' essere benissimo.... Ciao Puccy |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate, ma con Elvis Jr. com'è andata a finire? Fa ancora spettacolli?
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ma avete visto la sua espressione? di sicuro è il figlio di Pupo,aggiudicato! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
se quello e il figlio di elvis io sono il nipote leggittimo di al capone ma vala vala vala
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi, ma se è stato dimostrato con la prova del DNA che è davvero il figlio di Elvis c'è poco da fare! La probabilità che nn sia così è di 1 su 33 miliardi, più o meno...
|
|
|||
|
|||
![]()
io non fatico a credere che
sia vero... e comunque la cosa mi fa una certa impressione... |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nome Elvis a mio figlio.. | ciccone | Tutto Elvis | 25 | 02-06-2010 17:26 |
E il secondo figlio di Priscilla? | sara | Priscilla e Lisa Marie | 27 | 15-05-2010 12:56 |
Il figlio illegittimo del nostro ELVIS | gracemonic | Tutto Elvis | 41 | 12-05-2010 10:33 |
Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio? | Gondar | Elvis dopo Elvis | 36 | 01-10-2008 19:14 |
Anche il figlio di Priscilla entra a Scientology | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 9 | 21-07-2006 11:07 |