|
|
|||
|
|||
![]()
Diciamo che il 90 per cento era dovuto ai medicinali che prendeva inutilmente ed il 10 a malattie che possono capitare, per esempio il Glaucoma all'occhio, derivato dalla tinta di capelli che mescolata al sudore quando era in scena penetrava nel bulbo oculare.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oggi, per i capelli, ci sono sostanze meno tossiche, mentre invece ci si fa uccidere per una liposuzione o per gli gli steroidi per fare i grandi muscoloni a tartaruga!!! Oggi si muore per anoressia, pur di essere belli e magri. Oggi, sin dall'adolescenza, si prende l'ecstasi e pillole di vario tipo, (sono sempre eccitanti) per poter avvicinare una ragazza o vincere le proprie paure e, per giunta, mentre ci si fonde il cervello, si pensa che non si diventerà mai dipendenti! Per le realtà moderne e dramamtiche, che ho citato, si va a scavare nei problemi familiari o esperienze traumatiche vissute, mentre per Elvis, purtroppo, si continuerà sempre a dire che era un drogato e che se le è tutte volute ![]() Se di tutto questo ne è convinto un fan, figuriamoci quelli che non lo sono, cosa si sentono autorizzati a dire. Ma per piacere !!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Qualsiasi cosa possa essere successo e le cause, per noi amanti di Elvis, non intaccherà minimamente la sua immagine, io ascolto Elvis, vedo i film, racconto di Elvis a chi mi chiede qualcosa, e se qualcuno mi dice che era un drogato, non può che dispiacermi della superficialità con cui esprime il suo parere.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tutti dicono che Elvis era un drogato senza sapere niente di lui. che si informino prima di chi stanno parlando e poi sentenziano. Per carità Elvis avrà pur fatto i suoi sbagli ma non giudichiamolo per i sbagli che a fatto ma per quello che ci a donato e per quello che ci fa sognare ancora oggi.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi l'Elvis artista rimane un mito intramontabile, inarrivabile per chiunque nel passato, nel presente e nel futuro, come tengo sempre sottolineare quando apro le mie serate di tributo. Sono un suo fan, ma non accetto il suo modo di distruggersi, perche ne era perfettamente consapevole, come ne è consapevole e stupido chi prende al giorno d'oggi estasi o affini come dice Hurt per avvicinare ragazze o vincere i freni inibitori. Vicendo personali più o meno pesanti, le passiamo tutti nella nostra vita, che ci toccano in modo anche insostenibile a volte, non per questo diventa normale massacrarsi con medicinali di tutti i tipi e mi riferisco a persone normali non agiate come Elvis, gente che può subire gli stessi traumi della perdita di un genitore, ma che nello stesso tempo fa fatica ad arrivare a fine mese. Ripeto l'artista rimane un mito, l'uomo assolutamente no. Altro esempio tutte le donne e le fans che lo idolatrano e che farebbero ed avrebbero fatto follie per stare al posto di Priscilla, e magari la odiano al giorno d'oggi, perche lo ha lasciato, facendolo sprofondare ancora più nella ricerca dei suo sbagli e dei suoi errori. Ma queste donne, o ragazze..hanno mai pensato cosa vuol dire essere innamorate di un uomo e vivergli accanto, consapevoli del fatto di essere tradite circa dieci volte a settimana?
|
|
|||
|
|||
![]()
Rispondendo ad Hurt, milimito a dire, che il mio esempio del Glaucoma, fa parte di quel dieci per cento a cui mi riferivo riguardo le cosa che possono capitare naturalmente, invece tu hai travisato, pensando che adducessi la cosa ai mali provocati da se stesso.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() All'inizio pure io ce l'avevo a morte con Priscilla: la ritenevo responsabile di moltissime cose...poi col tempo, guardando entrambe le facce della medaglia, ho cambiato idea. Al suo posto, molto probabilmente, avrei fatto lo stesso!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Vabbè 10 è esagerato e poi alcune volte non succedeva nulla, comunque so che hai capito la cosa come concetto..
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì, ho capito cosa intendi! E comunque anche una volta può essere più che sufficiente....
LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Per il resto della tua risposta, io non esonero Elvis da alcuna responsabilità per aver ecceduto in tante cose. Quello che mi crea sempre tristezza, è il dito puntato verso di lui e verso chiunque ![]() ![]() Troppo spesso ci dimentichiamo che oggi, si parla dell'Elvis uomo/farmaci, con la cultura e la conoscenza del 2007, senza capire che 30/40 anni fa tante cose non si sapevano e, a livello medico, tanti danni sono stati fatti anche sulle persone comuni, anche qui abusando nelle prescrizioni da parte dei medici (pensa che, per chi poteva permetterselo, era molto "in voga" avere in casa 13 volumi dell'Enciclopedia Medica ![]() Per quanto riguarda Priscilla, tutto gli utenti del forum sanno che sono un suo difensore ![]() ![]() ![]() |