|
|
|||
|
|||
![]()
Faccio una triste constatazione
![]() ![]() Questo topic, al momento, è stato letto da 41 persone e hanno risposto in 4 ![]() ![]() Mi vien da supporre che la cosa non interessi, perchè se anche scrivessimo noi 4 non se ne farebbe davvero niente!!! Peccato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
No ragazzi nn posso credere che nessuno è disposto ed interessato ad una cosa del genere!!! Sù dai potremmo avere l'opportunità di fare qualcosa senza precedenti visto che in italia siamo così indietro!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Hurt, ho aspettato a rispondere perchè volevo sentire da mia mamma (è insegnante, non si sa mai..) se per caso avesse contatti con qualche casa editrice.. niente da fare.. acc..
![]() Comunque, sono d'accordo sul libro proposto (Me and a guy named Elvis) e mi batterò anch'io per fare in modo che venga tradotto da qualcuno! ![]() Dai!! |
|
||||
|
||||
![]()
scusatemi ma quando ho scritto dormivo,pensavo fosse un topic dove elencare i diversi libri in italiano.mi scuso con tutti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona idea , bisogna solo trovare la casa editrice che lo fa e con l'auito di qualcuno si può fare . Dobbiamo essere tutti d'accordo. Io ci sto. qua in Valle ci sono delle piccola case editrici , posso eventualmente informarmi.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ritengo che possano essere più interessate le piccole case editrici, piuttosto che quelle grandi!!! Magari sbaglio!! Facci sapere, quanto prima!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Bene , proverò a fare qualcosa e se riesco vi tengo informati.
|
|
|||
|
|||
![]()
Abbiamo già un idea di quale libro utilizzare e se sapete dove trovo un indicazione sul forum di quale libro si tratta.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Petizione DVD This Is Elvis - Italiano | Lisa | News | 68 | 02-01-2011 09:55 |
Il più grande italiano...? | cipolato | Jungle Room | 2 | 01-02-2010 19:20 |
Elvis canta in italiano!!!! | AEMILIANVS | Tutto Elvis | 5 | 16-10-2008 01:43 |
I think I'm gonna like it here in italiano | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 18-10-2007 19:26 |
suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 08:42 |