|
|
||||
|
||||
![]()
La penso proprio come te!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
HOME l'ha scritta lui,non è una cover !!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Evidentemente ero mal informato elvisbikergirl..chiedo venia
|
|
||||
|
||||
![]()
a me bublè nn mi sà di niente,è scialbo,preferisco le più sporadiche ma + sentite cover di r.williams,bon jovi o nora jones,ke almeno hanno una propria personalità ma rendono merito a ki li ha ispirati!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
A meno che non sia un'operazione strettamente commerciale - che, dati i tempi che corrono e i gusti musicali dei giovani, sarebbe anche rischiosa - penso che per cantare certe canzoni, sicuramente Bublè deve apprezzarne il genere. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
bublè ricordiamolo ke ha preso molto da elvis nel fare tutto,dalle copertine alle movenze ma ha sempre detto ke il suo mito è sinatra,la migliore voce(PAROLE SUE)....mah????
|
|
|||
|
|||
![]()
Bah, Frank per me ha una bellissima voce, come ho già scritto da qualche parte, ma non posso definirla la migliore.
Cmq a me Bublè non dispiace. Sì, bella voce (non impazzisco però si fa ascoltare!), ma più che altro sono contenta che nel suo intento ci sia di riproporre, ad esempio, lo swing (un genere dimenticato, purtroppo): ecco perchè non lo disdegno. Certo è che se facesse pezzi suoi lo stimerei ben di più, non posso negarlo. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
E' morto Michael Jackson | Wynn | Jungle Room | 166 | 24-06-2010 10:21 |
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson | Lisa | News | 36 | 22-07-2009 18:31 |
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson | hurt | Tutto Elvis | 50 | 04-07-2009 20:25 |
Michael Jackson vende Neverland | Lisa | Jungle Room | 11 | 21-11-2008 17:37 |
Michael Bublé - Always On My Mind. | nicky86 | Tutto Elvis | 22 | 05-09-2008 21:24 |