|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Manuela,
BENVENUTA nel nostro forum!! ![]() Sono d'accordo con te riguardo il rapporto di Elvis con i fans: ti consiglio, se non ne hai ancora avuto l'occasione, di vedere il film/documentario "THAT'S THE WAY IT IS", in particolare nel momento in cui canta "LOVE ME TENDER"....A me personalmente fa venire la pelle d'oca... ![]() Spero ti divertirai qui con noi!!! ![]() Salutoni LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie del benvenuta! Sono certa che mi divertirò!
Grazie del consiglio! |
|
||||
|
||||
![]()
Ho scelto Elvis perchè qualcosa di lui mi ha attirata: certo prima il suo fascino, poi la sua vita e la sua musica mi hanno completamente stregata... Dopo 7anni e mezzo non è cambiato nulla, la sua voce mi emoziona ancora e scelgo ancora lui...! è il mio migliore amico, la mia valvola di sfogo, oltre che un grande Artista...
Forse era destino che le cose andassero così. Forse è stato lui a scegliere me e a cambiarmi la vita... Chissà... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' da 14 anni che amo Elvis, è stato come essere colpiti da un fulmine è difficile spiegare cosa ti scatta dentro per cui ti innamori di qualcuno... Di Elvis mi ha colpito prima la bellezza e subito dopo tutto il resto, non c'è niente che non ammiri di lui. Mi fa stare bene ascoltarlo, adoro il suo fascino, il carisma, il calore che ti sa trasmettere, è un artista che quando canta trasmette emozioni cosa che non trovo in nessun altro. Con gli anni conoscendolo sempre più in particolare, la mia passione da fan è aumentata sempre più e durerà sempre.
|
|
|||
|
|||
![]()
perche' ho scelto ELVIS PRESLEY?
perche' altrimenti non sei piu' nessuno!!!! LA VOCE IL CARISMA IL LOOK LA SUA VITA perche' scegliere altri.......che non esistono.......magari bravi,importanti,ma mai come lui. ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Perche' fra tutti ho scelto Elvis? PERCHE' HO I GUSTI FINI!!!!
![]() Oppure.....e' stato LUI CHE HA SCELTO ME GRAZIE, ELVIS. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
L'ho scelto la vigilia di Natale del 1981, quando su RAI2, davano "Amami Teneramente". Un colpo di fulmine, un amore a prima vista, una voce che ti incantava e ti mozzava il fiato, una presenza costante nella mia vita che mi aiutato anche a superare i momenti difficili! Credo che sia per tutti questi motivi che l'ho scelto!
Marzia1969 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho scelto Elvis da quando ero in prima media, tutto è iniziato quando mio zio mi ha fatto ascoltare Jailhouse Rock in una sua musicassetta, da allora gli chiesi ki fosse qual cantante e mi regalò un cd "Elvis the king". Da allora ho incominciato ad avere una passione irrefrenabile per tutto ciò che lo riguardava , adesso ho più di 40 suoi cd, ho visto quasi tutti i suoi film e parte dei suoi documentari ed alcuni Lp. Come si fa a non amare un idolo così, ha tutto: la bellezza, il carisma, il magico potere di far diventare fan persone nuove nonostante sia morto da tanto. Ogni giorno la mia voglia di elvis cresce sempre di più e nn ne posso fare a meno, basta sentire le note di in the ghetto, jailhouse rock, hound dog, a little less conversation, ec... e ti viene voglia di avere sempre più materiale su di lui. Ascolto anche qualke altro cantante ma MAI nessuno è o sarà mai come il RE.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Perchè proprio Elvis? | Lisa | Tutto Elvis | 12 | 16-02-2010 19:12 |
Perchè tornare da Elvis? | tigerman90 | Tutto Elvis | 12 | 18-01-2010 20:59 |
Perche' L'assicurazione Di Elvis...... | perlanera | Tutto Elvis | 7 | 04-05-2008 21:58 |
Perchè Elvis non si perdona? | hurt | Tutto Elvis | 16 | 12-03-2007 18:46 |
Perchè proprio Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 14 | 11-10-2006 17:02 |