|
|
|||
|
|||
![]()
Infatti nel secondo post avevo scritto che c'era una lista dei video, anche se non ho specificato dove
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
L'ho visto anch'io...mia madre aveva registrato la puntata e quando ha visto che imitava Elvis mi ha chiamata a vederlo..
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ok fin qui' ci sono, ma a sx poi mi appare solo la schermata nera e con sotto scritto l'elvis di vicenza... ma non l'apre di piu'... boh
|
|
|||
|
|||
![]()
Schiaccia sotto dove c'é il la freccia di play sotto la schermata nera c'è la in piccolo c'è la freccia di play (non so come chiamarla) e poi ci sono le sbarre di pausa e poi il quadrato.
|
|
||||
|
||||
![]()
e' quanto ho fatto! ed ho piu' volte provato a rifare oggi...
|
|
|||
|
|||
![]()
forse ti manca il codec o il player giusto per visualizzare il filmato.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma Che strano io l'ho rifatto adesso e si vede, riprova da quà da dove l'a postato polluce, schiaccia si apre la pagine vai sulla schermata di destra, cerca l' Elvis di Vicenza schiaccia sopra e dovrebbe vedersi si quella di sinistra se non si vede schiaccia play e dovrebbe apparire.
|
|
|||
|
|||
![]()
ho controllato il codec del video ed è Windows media player 9
quindi se se hai il 10 o l'11 lo devi vedere, a meno che non hai qualche altro player che và in conflitto con il Windows Media, tipo Winamp, Real Player o il Quick Time |
|
|||
|
|||
![]()
O un problema con il computer riprova domani sarai più fortunato.
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Francois per aver ritrovato il video!!!
![]() Ho la netta sensazione di averlo già visto da qualche parte quell'imitatore...! Non ricordo dove... ![]() Sciamano quando vai in quella pagina per caso ti appare una barra gialla in alto? Dove parla del controllo Active X? Se si cliccaci e installa il software, ti permette di vederlo! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cosa "contestate" alla EPE? | hurt | Tutto Elvis | 11 | 28-08-2008 21:46 |
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 17:43 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better | Lisa | News | 0 | 02-02-2006 10:37 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |