|
|
||||
|
||||
![]()
La lealtà verso amici e fans!
|
|
|||
|
|||
![]()
la sua enorme comunicatività, cioè il sua carisma.. mi tocca quotare
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() insomma vorrei avere qualla sicurezza, per interci quella che aveva nell'Haloa................con quello sguardo riuscirei a conquistare il mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie pino forse una delle poce cose che hoscritto bene in italiano dovro ogni tanto far valere il 7 no!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io una cosa sicuramente non vorrei mai,è la sua eterna indecisione o meglio la sua non voglia di scontrarsi con qualcun'altro,praticamente la sua mancanza di carattere,grave difetto che lo accompagnerà per tutta la vita.
|
|
|||
|
|||
![]()
Se escludiamo la voce allora vorrei il suo fascino...............
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() La domanda era "Cosa invidiate del carattere di Elvis" e non "Cosa non vorreste del suo carattere" ![]() ![]() ![]() Comunque, per agganciarmi alla tua considerazione, spesso mi sono chiesta fino a che punto Elvis fosse un eterno indeciso per carattere oppure come conseguenza del contesto nel quale si è trovato ![]() ![]() Direi che nel '54 (e a quanto pare anche da bambino) abbia dimostrato determinazione e, quando era convinto di qualcosa, sia stato anche capace di scontrarsi !!! Credo che più che aver poco carattere, Elvis fosse un risultato di quell'educazione di sudditanza verso chi era più adulto di lui e/o ne sapeva più di lui o il suo capo, tipica della sua generazione e di quelle precedenti, che oggi è incomprensibile! Eventualmente con gli anni, Elvis non si è reso conto che il Capo era diventato lui e non Parker !! Sarebbe bello approfondire questo aspetto della "sudditanza" che non era solo di Elvis, ma ha impostato intere generazioni!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti ho dato lo spunto per aprire un'altro topic,come sono avanti. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Inutile girarci attorno ragazzi...avere il suo fascino!!!Ecco cosa vorrei io di Elvis,perchè uno può essere bello anzi bellissimo,ma il suo fascino, il suo carisma,è qualcosa di particolare,di speciale,questo lo possiamo, senza ombra di dubbio,ammetterlo tranquillamente,soprattutto noi maschiacci!!!!! |