|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per le delucidazione per Jeeg, visto che il mio era un solo sentito dire.
|
|
||||
|
||||
![]()
Le primissime canzoni ascoltate furono Hound Dog, Jailhouse Rock, All Shook Up, A Fool Such As I e A Little Less Conversation, tutte di botto, nel 2001...
Mi hanno fulminato in un istante!!! ![]() Ragazzi sbaglio o capita anche a voi che in genere la prima canzone ascoltata è anche la canzone preferita?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ho un ricordo dolcissimo d love me tender ma nn è la mia preferita.. la mia preferita, ormai si sa, è suspicious.. che è poi la II che ho ascoltato ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Personalmente, io sono affezionato a moltissime canzoni di Elvis e le associo a vari periodi della mia vita, e quando le ascolto mi pare di rivivere quei momenti.
E' proprio vero! Elvis fa ancora sognare!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Esattamente quello che mi ha fatto innamorare di Elvis, è stata una sua foto.
Nel giornale c'erano i suoi inizi con foto da giovane e una del periodo (non era ancora morto),cioè all'epoca aveva 41 anni,la trasformazione fisica,mi ha incuriosito,e da lì è nato l'amore,che durerà all'infinito. |
|
||||
|
||||
![]()
Suspicious minds all'eta di 6 anni
che botta di vita che colpo.. e a seguito Jailhouse Rock.. e poi na valanga negli anni che ancora oggi c'ho la botta |
|
||||
|
||||
![]()
io sono stato colpito dal remixdi little less conversation, poi pian pianoesplorando il cd ELVS 30# HITS , sono stato colpito da teddy bear,
ora non so la mia canzone preferita qual è so solo che il remix di little less conversation, non è che mi garba piu (meglio l'originale) |
|
||||
|
||||
![]()
E' difficile per me scegliere una canzone di Elvis in particolare , ma quella che ricordo mi ha colpito di più è Polk Salad Annie, ancora adesso una delle mie preferite!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Beh io la prima fu It's Now or Neverche mi ha colpito di più quando avevo 8 anni. Adesso è difficile sceglire c'è ne sono tante belle tra le prime è Moody Blue poi If you love me, Always on my mind e tante altre.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
la canzone d'amore piu bella | skya82 | Tutto Elvis | 8 | 17-06-2010 11:46 |
L'amore per Elvis avrà mai fine? | elo | Tutto Elvis | 13 | 02-11-2009 11:16 |
E' Stato Vero Amore, Ma Poi? | deliziosa | Priscilla e Lisa Marie | 54 | 22-09-2008 11:41 |
la più bella canzone d'amore di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 47 | 25-05-2008 13:09 |
Cuore pieno d'amore!!! | gabby | Tutto Elvis | 23 | 15-07-2007 22:41 |