|
|
|
|||
|
|||
![]()
A me piacciono molto King Creole e le canzoni di Fun in Acapulco, soprattutto Mexico
|
|
||||
|
||||
![]()
Sono canzoncine senza grosse pretese... Ma io le ascolto tutte molto volentieri!
![]() Tralasciando quelle dei films anni '50, che secondo me sono le migliori, amo molto quelle di G.I. Blues, Blue Hawaii, Fun In Acapulco, Harum Scarum, Change Of Habit, e... Molte altre! |
|
|||
|
|||
![]()
Sono con te!
|
|
||||
|
||||
![]()
A me piace la colonna sonora di Viva Las Vegas e Fun in Acapulco ; anche quella di Live a Little, love a little
|
|
||||
|
||||
![]()
la mia preferita è harem holiday
|
|
||||
|
||||
![]()
Vediamo, Fun in Acapulco, assolutamente, poi anche alcune di Girls,girls,girls, poi "I'll take love" da Easy come, easy go, quindi "G.I. Blues" e "Harum Scarum", soprattutto "So close yet so far from Paradise"
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Fun in Acapulco e Blue Hawaii
|
|
||||
|
||||
![]()
Ecco cosa mi ero dimenticata: Blue Hawaai, in particolar modo "Hawaiian wedding song", "Aloha-oe" e la intramontabile "No more/Paloma".
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Viva Las Vegas, le altre non c'è l'ho ancora ma saranno sui prossimi acquisti.
|
|
|||
|
|||
![]()
Tutti adorano Viva Las Vegas.... io, al contrario, non lo amo molto, sarà perchè Ann Margret mi sta MOLTO antipatica.
![]() ![]() Bentornato François ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Miglior Album degli anni '70 | FallingInLove | Tutto Elvis | 4 | 10-02-2011 17:08 |
Elvis Presley: colonna sonora dei candidati Presidenti USA | Lisa | News | 4 | 23-03-2007 18:40 |
harum scarum colonna sonora | guitarman | Tutto Elvis | 6 | 07-09-2006 21:30 |
La miglior colonna sonora di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 4 | 23-08-2006 16:34 |
Elvis nella colonna sonora di "Las Vegas" | Lisa | News | 0 | 13-09-2005 10:20 |