GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: xkè elvis è screditato????
per aver fatto tour solo negli stati uniti 1 4,76%
non aver seguito nei '70 le nuove correnti musicali 1 4,76%
per la assunzione di farmaci e presunte droghe (???) 9 42,86%
semplice invidia dei suoi primati 7 33,33%
il suo look troppo eccentrico 3 14,29%
gli impersonator (quindi una immagine sfalsata) 6 28,57%
altro ( e quindi da indicare ) 1 4,76%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 21. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-06-2007, 13:57
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: cause contro-elvis,vota...

Io ho votato per le droghe, ma solo perchè la gente ignorante non scende nei particolari e si ferma solo in superficie per alcune cose.....Elvis è una di queste!Lo considerano tutti un drogato, ma non sanno cosa c'è dietro!!!

"Tutto quello che hai dovuto sopportare, scommetto che non l'ha notato nessuno!" (Lisa Marie Presley - Nobody noticed it - 2003)
Vecchio 14-06-2007, 14:08
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
kiki86 Visualizza Messaggio
Io ho votato per le droghe, ma solo perchè la gente ignorante non scende nei particolari e si ferma solo in superficie per alcune cose.....Elvis è una di queste!Lo considerano tutti un drogato, ma non sanno cosa c'è dietro!!!

"Tutto quello che hai dovuto sopportare, scommetto che non l'ha notato nessuno!" (Lisa Marie Presley - Nobody noticed it - 2003)
concordo al 100%!!!!!!!!!!!!
Vecchio 14-06-2007, 16:07
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Praga

Io ho già votato, perciò mi limito di fare una considerazione. Visto che nella vita contano i fatti e non le chiacchiere, che quei "presunti giornalisti" o critici musicali si vadano a leggere i numeri di Elvis. I milioni (o forse dovrei dire miliardi) di dischi venduti in tutto il mondo e i milioni di fans. Vuoi vedere che tutti quei dischi sono stati comprati da degli scemi che hanno voglia di buttare soldi e i fan sono degli stupidi che hanno voglia solo di sprecare tempo?
Vecchio 14-06-2007, 17:57
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: VITERBO

ho votato gli impersonator che sono orribbili secondo me e lo screitano tanto pero anche le droghe anche false anno fatto la loro parte

ps: per droghe intendo farmaci usati da elvis; ma che da comuni mortali che nn gli piacie elvis allora vengono definite come droghe
Vecchio 14-06-2007, 18:00
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Graceland

Io ho votato il suo look troppo eccentrico e gli impersonator, purtroppo la maggior parte di loro a mio parere dovrebbe ritirarsi, per evitare figuracce!!!
Al contrario non credo assolutamente c'entri l'invidia... Una persona può essere invidiata quando è conosciuta e si conosce almeno qualcosina! Quasi tutti gli italiani invece non sanno un accidente di niente su Elvis, NIENTE! Alcuni non sanno se era ricco o un poveraccio... Altri non sanno se faceva rock'n'roll o dance... Non sanno se era etero o gay... Non sanno se beveva o no... E potrei continuare ancora con questi esempi, purtroppo! Si sa solamente che: Elvis è solo un ciccione con i basettoni, un ciuffone, e un ridicolo costume bianco carnevalesco. Punto.
Vecchio 16-06-2007, 22:03
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Mantova, Italy

Non essere mai venuto in Europa non gioca certo a suo favore, altri artisti suoi contemporanei hanno girato il mondo in quel periodo. Poi su Elvis è stato creato in parallelo un antimito, scrivere di tutto su di lui era facile, nel bene e nel male. Un esempio è il libro di Albert Goldman teso unicamente a distruggere il mito Elvis
Rispondi

Bookmarks