|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
x beccare elvis in radio scegliete stazioni dove è + probabile ke lo trasmettono,tra le nazionali ci sn radio capital,radio italia,la nuova radio del dj ringo e stazioni simili!
io le becco xkè a lavoro rigorosamente la radio è puntata su capital e quindi se l emettono io me le becco!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
su radio capital c'è jailhouse rock!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
magnifico,ora c'è suspicious minds,la mia preferita!!!!
ne avevo così bisogno,oggi è terribile qui in ufficio,il capo ce l'ha con tutti,grazie elvis,c 6 sempre!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cavoli, Enzo, se solo tu riuscissi ad ascoltare la radio online...vedi come ti cambiano le giornate!!
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
DIO BENEDETTO!!!!!!!
griderei al miracolo!!!!!!!!! su radio capital c'è elvis ke canta green green grass of home!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
FANTASTICO!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè non fai una telefonata alla stazione radio e comunichi il nostro entusiasmo di sentire finalmente ELVIS? Lì dentro qualcuno che lo ama c'è già e sarà lieto di saperlo!!! E magari ne trasmettono di più.... ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La radio GE | Puccy1 | Tutto Elvis | 61 | 19-12-2008 10:00 |
Mentre attendiamo l'ORIGINALE RADIO GE... | Lisa | Tutto Elvis | 2 | 20-11-2008 17:30 |
Radio OK/GE on line | hurt | Funny! | 17 | 09-09-2008 10:37 |
Originale Turquoise Jumpsuit all'asta!!! | wonderofyou | News | 10 | 13-11-2007 17:42 |
Radio Ge.... | Marzia1969 | Jungle Room | 14 | 01-06-2007 13:56 |