GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-08-2007, 17:52
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma
Predefinito Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

Questa era solo un bozza.
Vecchio 16-08-2007, 18:07
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

1) UNA PERSONA NON SA COME PASSARE LA SERATA E VA DAL DENTISTA,PRENDERO'
QUESTO COME UN SUGGERIMENTO.

2) GRAZIE PERCHE' NON SAPEVO CHE ELVIS MANGIASSE CON LE MANI, (NON AVEVA SOLDI PER LE POSATE).

3) IO DI SOLITO VADO SOLO IN BAGNO,TU CON CHI?

4)TU ERI IN BAGNO CON LUI?

Per scrivere degli articoli ,uno pensa che un giornalista si documenti,legga si informi sull'articolo che andrà a fare.
Da quello che posso capire questa bravissima giornalista si è documentata poco per scrivere questo pezzo.
Comunque va bene così,noi siamo contenti di quello che i giornalisti scivono,loro scrivono sempre la verità.
Vecchio 16-08-2007, 18:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
askme Visualizza Messaggio
2) GRAZIE PERCHE' NON SAPEVO CHE ELVIS MANGIASSE CON LE MANI, (NON AVEVA SOLDI PER LE POSATE).
Se questo punto l'ha tratto dal libro di Goldmann ecco qui la smentita, presa dal topic SORIE SCONOSCIUTE (per fortuna ho ancora una buona menoria)

STORIA #15

Elvis, sin da quand’era giovanissimo, era ossessionato dall’igiene, dai germi e dai batteri. Era particolarmente restio ad usare le posate degli altri. Così, ovunque andasse, aveva il suo kit di posate personali.
Gladys stessa era in imbarazzo per il comportamento di Elvis. Gli spiegò che la gente avrebbe potuto pensare che era pazzo, se, quando veniva invitato a casa degli altri, si portava dietro le sue posate personali. Elvis spiegò che non gli interessava,perché per quanto gli altri lavassero le stoviglie, comunque non avrebbero potuto eliminare tutti i germi e gli odori. Disse a sua madre, che non doveva preoccuparsi di quello che pensava la gente, ma di quello che sentiva suo figlio. Il cuore di Gladys si sciolse.
L’ossessione accompagnò Elvis per tutta la vita.
Quando beveva in tazzine dove avevano bevuto gli altri, beveva dal bordo opposto alla impugnatura, assicurandosi che altri non avessero usato lo stesso metodo.
Inoltre, non divideva mai il suo cibo e non permetteva a nessuno di prendere qualcosa dal suo piatto.

Questo fa capire che si potrebbe mettere in discussione tutto quello che ha scritto Goldmann, che ha raccontato la MM e altri ?

Poi si sa........ nella vita capita anche di cambiare il modo di vedere le cose, i comportamenti, ecc. ecc
Vecchio 16-08-2007, 19:43
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

E poi dicono che Elvis non si lavava...
Vecchio 17-08-2007, 17:29
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Lorettaaaaaaaa!!!! Mi potreste rimandare l'indirizzo e-mail del giornale? Sto preparando l'e-mail!!
Vecchio 17-08-2007, 18:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Io ho scritto qui: lettere@lastampa.it
Vecchio 17-08-2007, 19:45
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Aosta

Per essere un donna ha fatto proprio schifo alla faccia che maleducazione.
Vecchio 18-08-2007, 13:58
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Per niente cara signora o signorina Lietta Tornaconto o come si chiama, tutto questo "disarticolato" disprezzo per il nostro amato Elvis scaturito evidentemente da un animo frustrato, prim'ancora che dalla sua mano, denota in sè un giudizio incauto, falsato, insensato e un tantino malvagio. Piuttosto, faccia un'attenta ed approfondita ricerca su quello che ha rappresentato e rappresenta Elvis Presley, come uomo e come artista, per noi giovani di allora, per i giovani di oggi e per quelli delle generazioni future. Vedrà che si ricrederà. Indistinti saluti. Pino44
Vecchio 18-08-2007, 14:02
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Post Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

Per niente cara signora o signorina Lietta Tornaconto o come si chiama, tutto questo "disarticolato" disprezzo per il nostro amato Elvis scaturito evidentemente da un animo frustrato, prim'ancora che dalla sua mano, denota in sè un giudizio incauto, falsato, insensato e un tantino malvagio. Piuttosto, faccia un'attenta ed approfondita ricerca su quello che ha rappresentato e rappresenta Elvis Presley, come uomo e come artista, per noi giovani di allora, per i giovani di oggi e per quelli delle generazioni future. Vedrà che si ricrederà. Indistinti saluti. Pino44 -\-am3
Vecchio 18-08-2007, 17:48
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Mantova, Italy

Non cambierà mai niente, la verità non ha grande importanza x chi scrive questo genere di articoli. Poteva prendere spunti dalla biografia di Guralnick, invece li ha presi da quella di Goldman perchè fa piu' "rumore". Tutto il resto è la ovvia conseguenza. Quello che fa schifo, è che sicuramente ciò che ha scritto non è il suo punto di vista, ma solo ciò che le conveniva scrivere x avere un impatto maggiore sui lettori. E' gente senza arte nè parte, solo dei venduti alla causa. Dico questo non perchè c'è andato di mezzo Elvis, ma in quanto questa è la prassi. La Regina Elisabetta ha appena querelato il direttore (credo del sunday times) x aver scritto cose che lei non ha mai detto. In tribunale il direttore ha ammesso di essersi inventato tutto e il giornale è stato condannato ad una smentita pubblica e ad una mega-multa. Capito come funziona?
Rispondi

Bookmarks