|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, è vero!!... Hurt ho letto che era su Linda, era solo una precisazione per dire di non prendere neanche in considerazione Ginger!! ![]() ![]() Linda si è fatta bellamente gli affari suoi!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se fosse rimasta non credo che sarebbe cambiato qualcosa.
|
|
|||
|
|||
![]()
Sapendo di non essere amata....sapendo di altre compagnie femminili di Elvis...xchè restare??? Io credo solo una cosa che nessuno potrà togliermi dalla testa, Elvis era tagliato per far felice UNA sola donna...la figlia....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Credo che Linda abbia avuto i suoi validi motivi per andarsene! La loro relazione non poteva più proseguire! Verso la fine del '76 Elvis iniziava anche a vedersi con Ginger... Ha sempre tentato di aiutarlo, senza alcun risultato! Perchè sarebbe dovuta restare con Elvis?
|
|
|||
|
|||
![]()
Io la vedo Cosi....durante tuttoilperiodo in cui Linda è stata con Elvis, lui è stato molto malato e sottolineo tutto ilperiodo, se fosse andata via prima...forse Elvis sarebbe mancato prima...
|
|
|||
|
|||
![]()
La penso come te Angy, non dobbiamo tenere in considerazione "quanto amiamo Elvis noi" ma quanto può essere stata dura per Linda in quel periodo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Si, infatti!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Io ritengo che vivere accanto ad Elvis fosse abbastanza difficile per chiunque.
Non vedo sostanziali diversità frà le due, in modo diverso una dall'altra hanno aiutato Elvis nella sua vita. E' ovvio che tutte e due abbiano tratto dei benefici dall'essere la moglie,la fidanzata di una personalità tanto amata e famosa. Chi di non lo avrebbe fatto? Però c'è il rovescio della medaglia ossia:com'era veramente l'Elvis uomo non il cantante? Era un tiranno? Era uno che ogni 5 minuti cambiava idea? Era simpatico solo sul palco? Come si vive in una casa perennemente invasa da una ventina di persone tutte adulanti e ruffiani,come vi sentireste voi in una situazione del genere? Io malissimo una moglie vorrebbe anche essere libera di stare con suo marito in santa pace. Vi sarete resi conto che non ho menzionato ginger perchè la considero nell'universo di Elvis una nullita, una di passaggio. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!! | hurt | Tutto Elvis | 14 | 17-08-2009 18:55 |
E' giusto parlare di declino? | hurt | Tutto Elvis | 19 | 26-11-2008 20:11 |
fu giusto registrare il cbs nell '77??? | guitarman | Tutto Elvis | 17 | 07-06-2008 16:47 |
mi sa tanto di '54,55 massimo,giusto??? | guitarman | Tutto Elvis | 4 | 24-01-2008 08:09 |