GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-09-2007, 08:46
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
priscilla si è fatta un attimo prendere dalla situazione di elvis ke era sempre fuori casa e dalle continue voci dei suoi tradimenti,poi cmq aveva sposato elvis e lei nn aveva fatto i conti con l'essere la moglie di uno dello spettacoo,quindi circondato da molte donne...avesse atteso ancora,o almeno parlato molto di più con elvis...e se elvis stesso si fosse accorto prima dell'importanza di priscilla...bhè...

linda secondo me ha fatto la vita da pasha sfruttando benino elvis,quandop poi la situazione si è fatta difficile ha mollato gli ormeggi e ha preso il largo lasciando elvis nella *****...complimenti....

d'altronde elvis doveva mantenere la sua immagine,6 il re e x tutta la vita ha dovuto convivere con il sex simbol ke era,mantenere alti fama e popolarità e il conto in banca.le pressioni del colonello,gli stravizi della mm e gli avvenimenti musicali hanno sballato il cervelllo di elvis ke di suo era buono e rispettoso portandolo in un indecisione continua e forse,visti i cambiamenti della società e musicali dell'epoca magari elvis si è visto spiazzato con il colonnello ke si infischiava della carriera di elvis,facendogli fare sl film e live.poi tutte le proposte bocciate,i demo ke nn piacevano affatto ad elvis magari caratterialmente lo hanno deteriorato ke priscilla ha mollato.
con linda avrà dato tutto ma nn era sua moglie e sappiamo come elvis la pensava al riguardo...
ginger poi tremendamente priscilla....
usava troppo la mente il povero elvis e si è fatto cogliere impreparato da tutto,dal luglio del 54 all'agosto del 77.....

si, è vero!!...
Hurt ho letto che era su Linda, era solo una precisazione per dire di non prendere neanche in considerazione Ginger!!

Linda si è fatta bellamente gli affari suoi!!
Vecchio 07-09-2007, 09:28
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Se fosse rimasta non credo che sarebbe cambiato qualcosa.
Vecchio 07-09-2007, 20:44
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Sapendo di non essere amata....sapendo di altre compagnie femminili di Elvis...xchè restare??? Io credo solo una cosa che nessuno potrà togliermi dalla testa, Elvis era tagliato per far felice UNA sola donna...la figlia....
Vecchio 07-09-2007, 21:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
priscilla si è fatta un attimo prendere dalla situazione di elvis ke era sempre fuori casa e dalle continue voci dei suoi tradimenti,poi cmq aveva sposato elvis e lei nn aveva fatto i conti con l'essere la moglie di uno dello spettacoo,quindi circondato da molte donne...avesse atteso ancora,o almeno parlato molto di più con elvis...e se elvis stesso si fosse accorto prima dell'importanza di priscilla...bhè...

linda secondo me ha fatto la vita da pasha sfruttando benino elvis,quandop poi la situazione si è fatta difficile ha mollato gli ormeggi e ha preso il largo lasciando elvis nella *****...complimenti....

d'altronde elvis doveva mantenere la sua immagine,6 il re e x tutta la vita ha dovuto convivere con il sex simbol ke era,mantenere alti fama e popolarità e il conto in banca.le pressioni del colonello,gli stravizi della mm e gli avvenimenti musicali hanno sballato il cervelllo di elvis ke di suo era buono e rispettoso portandolo in un indecisione continua e forse,visti i cambiamenti della società e musicali dell'epoca magari elvis si è visto spiazzato con il colonnello ke si infischiava della carriera di elvis,facendogli fare sl film e live.poi tutte le proposte bocciate,i demo ke nn piacevano affatto ad elvis magari caratterialmente lo hanno deteriorato ke priscilla ha mollato.
con linda avrà dato tutto ma nn era sua moglie e sappiamo come elvis la pensava al riguardo...
ginger poi tremendamente priscilla....
usava troppo la mente il povero elvis e si è fatto cogliere impreparato da tutto,dal luglio del 54 all'agosto del 77.....

Quotato
Vecchio 08-09-2007, 20:12
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Graceland

Credo che Linda abbia avuto i suoi validi motivi per andarsene! La loro relazione non poteva più proseguire! Verso la fine del '76 Elvis iniziava anche a vedersi con Ginger... Ha sempre tentato di aiutarlo, senza alcun risultato! Perchè sarebbe dovuta restare con Elvis?
Vecchio 10-09-2007, 16:23
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Io la vedo Cosi....durante tuttoilperiodo in cui Linda è stata con Elvis, lui è stato molto malato e sottolineo tutto ilperiodo, se fosse andata via prima...forse Elvis sarebbe mancato prima...
Vecchio 10-09-2007, 17:56
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Credo che Linda abbia avuto i suoi validi motivi per andarsene! La loro relazione non poteva più proseguire! Verso la fine del '76 Elvis iniziava anche a vedersi con Ginger... Ha sempre tentato di aiutarlo, senza alcun risultato! Perchè sarebbe dovuta restare con Elvis?
La penso come te Angy, non dobbiamo tenere in considerazione "quanto amiamo Elvis noi" ma quanto può essere stata dura per Linda in quel periodo!!!
Vecchio 11-09-2007, 14:12
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Graceland

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
La penso come te Angy, non dobbiamo tenere in considerazione "quanto amiamo Elvis noi" ma quanto può essere stata dura per Linda in quel periodo!!!
Si, infatti!!!
Vecchio 26-09-2007, 18:28
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Io ritengo che vivere accanto ad Elvis fosse abbastanza difficile per chiunque.
Non vedo sostanziali diversità frà le due, in modo diverso una dall'altra hanno aiutato Elvis nella sua vita.
E' ovvio che tutte e due abbiano tratto dei benefici dall'essere la moglie,la fidanzata di una personalità tanto amata e famosa.
Chi di non lo avrebbe fatto?
Però c'è il rovescio della medaglia ossia:com'era veramente l'Elvis uomo non il cantante?
Era un tiranno? Era uno che ogni 5 minuti cambiava idea?
Era simpatico solo sul palco?
Come si vive in una casa perennemente invasa da una ventina di persone tutte adulanti e ruffiani,come vi sentireste voi in una situazione del genere?
Io malissimo una moglie vorrebbe anche essere libera di stare con suo marito in santa pace.
Vi sarete resi conto che non ho menzionato ginger perchè la considero nell'universo di Elvis una nullita, una di passaggio.
Rispondi

Bookmarks