|
|
|||
|
|||
![]()
Un giorno o l'altro questo pc mi manderà al manicomio!
![]() Ora ti spiego quello ke mi capita... ![]() Quando effettuo il login, l'orario del forum lo visualizzo di 2 ore indietro. ![]() Quando esco l'orario combacia con il mio... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Glielo dici tu a Perla, o glielo dico io che probalbilmente il suo PC non cè la fa più! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' una questione di impostazioni del suo pc...Non possiamo farci niente noi da qui
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io ho questo problema , ad esempio adesso ho lasciato un messeggio sul topic Elvis and me , che sono le 14.46 e sul messaggio dice che sono le 12.46 , come devo fare per metterlo a posto ?
|
|
||||
|
||||
![]()
Tutto a posto ce l'ho fatta da sola ! Grazie!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Bif,
mi spieghi come hai fatto? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Perla , io non sò se era così che dovevo fare , ma ho risolto il problema !
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie! Ho risolto il problema seguendo il tuo consiglio! ![]() Anche a me è capitata la stessa cosa col diario di Hurt.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Felice di averti aiutato Perla , per una volta , visto che sono sempre io a chiedere aiuto a voi !!!
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Scusate,ma l'orario del forum non é l'ora vera! | gracemonic | AssisTech | 11 | 17-10-2008 22:39 |
UN ORARIO COMUNE PER CHATTARE | CURZIO | Funny! | 6 | 31-01-2005 23:15 |