|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
GRAZIE MILLE !per questi ultimi primi piani sono da infarto !
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Vero perla , sono fantastiche ! grazie alla nostra hurt !
![]() ![]() ![]() Perla dove le trovi quelle faccette animate che usi ? mi piacciono tantissimo !
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
SSSSSSSSSSSOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!! !!
Hurt Boccheggio!!!!!!!!!!!! è bellissimissimissimooooooooooo!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Magari in quel momento canta Solitaire. Che bello sarebbe,che poesia. |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Perchè questa, dove la metti ????? |
|
|
|||
|
|||
|
infatti sono tutte e tre bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Hurt!!! hai un paniere di foto meravigliose |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() da domani mi toccherà tornare indietro per rivederle ...!! |
|
|
|||
|
|||
|
che occhi !!!!!
![]() ![]() ![]() da incanto!!!!! dove la metterei .........ma certo la metterei sul telefonino!!!!!ahahahahha!!! ![]() ![]() ![]() cosa credevi!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
meravigliosooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti per le foto, sono davvero tutte pazzesche!!!!! (Nel senso di belle all'ennesima potenza!!!! ) !!!!!!!
dani |
|
|
|||
|
|||
|
Questa è la mia preferita
perchè sembra che stia guardandomi e ascoltandomi con attenzione!!!!!!! Grande Elvis ......riesci a trasmettermi tutto attraverso i tuoi occhi !!!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Siamo in linea Carmen , in quale angolo del forum sei? ![]() Forse potremo incontrarci questa volta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ma ......troviamoci nel nostro topic..... almeno parliamo di quello che più ci piace.....canzoni e film di Elvis!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Beh ....veramente se non avesse quel sigaro.....e quegli occhiali che non mi piacciono per niente......sarebbe una foto bellissima!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Cavoli!!! Perché me lo hai detto? Recorcciolis , non avevo pensato al sigaro e occhiali , buuuu.... Ho guardato soltanto lui!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
accidenti!!!!! è adesso .....come faccio a salvarla che non posso!!!!! troppo bella Life......
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa è stata la prima foto di Elvis che ho visto........mi ha impressionato per il suo viso di bravo ragazzo.......dopodichè ho voluto sapere tutto di lui e soprattutto il perchè io me lo ricordavo brutto, ingioiellato, grasso e sudato!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
![]() Complimenti Hurt e a tutti...queste foto sono da infarto andrenalinico supersonico......tanta grazia in un solo uomo...gli occhi ....lo specchio dell'anima... vanno dritto al cuore...........il viso, le labbra...il suo sorriso.... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Si Nicky.....e' bellissimaaaaaaa!!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
In lui ci sono racchiusi tre "mondi" .. (50/60/70) diversi ...unificati dalla sua grandissima dote...
l' essere Artista i tutti i sensi..............dentro e fuori.. Lui rappresenta tutto.....rappresenta la musica e sarà sempre la stella piu' brillante di tutti tempi!! Ultima Modifica di Puccy1 : 18-11-2008 14:02 |
|
|
||||
|
||||
|
Ci sono "tre" Elvis per me e sono tutti bellissimi....(anche se lo preferisco nel 60/70)
Elvis 50 Elvis 60 Elvis 70 Come se ci fossero tre Elvis..un Elvis un' epoca.... |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per le foto Puccy!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara Hurt, vuoi farmi morire con queste foto??????? Sono bellissime GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!! Un bacione!!!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|