|
|
||||
|
||||
![]()
il cd alla quale tengo di + è quello dell'aloha from hawaii,è rimasto il mio solo cd x + di un anno xkè nn avevo ancora la radio col lettore,in contemporanea comprai la cassetta ke si chiamava essential collection e una della linea tre,i grandi successi di elvis vol.1...tutto con i miei risparmi di 14 enne
|
|
||||
|
||||
![]()
I grandi successi di elvis vol.1. per cosa cominciava con "There goes my everything"?
|
|
||||
|
||||
![]()
heartbreak hotel....
|
|
||||
|
||||
![]()
Assomiglia di piu' all'ELV1S 30#1 hits?
Comunque avevo chiesto se cominciava con "There goes my everything" perchè la prima cassetta con cui ho conosciuto Elvis cominciava proprio così, e se non sbaglio si intitolava "Elvis Presley vol.1". Tra l'altro alla fine vi era "Old Shep" e "Suspicious Minds". |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ed anche "Guitar man" e "Wild in the country"
Insomma, se non ricordo male, la track list era la seguente: There goes my everything Don't cry daddy(non la versione originale però) Good luck charm She's not you (You're the) Devil indisguise Cryin' in the chapel Guitar man In the ghetto Don't Hard headed woman King creole A big hunk o' love I got stung It's now or never Are you lonesome tonight? Wooden heart Surrender There's always me Wild in the country Rock-a-hula baby Old shep Suspicious minds |
|
|||
|
|||
![]()
diciamo che a livello discografico e di video ho tantissimissime cose
![]() ma quelle a cui sono più affezzionata sono: 2 45 giri originali (di mia madre) rca con love me tender/anyway you want me e fame and fortune/stuck on you ( ed è ascoltanto questi dischi che ho conosciuto ed amato Elvis) ![]() tra i 33 giri,sempre originali,sono affezionatissima a : Aloha fron Hawaii,This is Elvis e That's the way it is ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mah, non saprei...
Probabilmente il 78 giri d'epoca "Too Much / Playing For Keeps" e altri vinili... Ma sono molto attaccato a ogni singolo pezzo della mia collezione!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Che dire? I 53 LP che potete vedere stesi sul mio letto nella foto sul topic: Le nostre foto, e la T-shirt con scritto bello grande:"I'M NOT ELVIS" (non si sa mai...). Poi tra l'oggettistica varia, un orologio FOSSIL con l'immagine di Elvis
|
|
|||
|
|||
![]()
Io Sono Affezionatissima Ad Una Vecchia Foto Di Elvis Scattata Quando Era Giovanissimo ( A Quanto Pare Originale Dell'epoca) E Ad Un Lp Del 1985 Di Stampa Americana, Uscito Per Celebrare I Cinquantanni Di Elvis...un'edizione Limitata Regalatami Per Il Mio 13 Esimo Compleanno.....
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Vostra Dedica | hurt | Jungle Room | 549 | 26-08-2008 20:13 |
qual'è la più forte canzone rock di elvis? | guitarman | Tutto Elvis | 29 | 08-06-2008 23:11 |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Vorrei conoscere la Vostra opinione... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 19 | 18-09-2006 08:51 |