|
|
||||
|
||||
![]()
bhè,nn è ke il 75 x elvis è stato una rinascita....
gli ultimi 3 anni sn stati i + tristi,parlo fisicamente,un alternanza di stato di salute ke ha poi inciso sull'aspetto musicale... la mancanza di volontà,la precarietà del suo stato di salute,la fragilità psicologica hanno segnato un declino.vedi anche negli anni di hollywood elvis ha avuto un declino ma è seguita una rinascita,cosa ke nn è stata fatta in tempo nel '77 anche se c'erano i buoni propositi.se parker avesse permesso un tour mondiale sarebbero cambiate molte cose. |
|
||||
|
||||
![]()
Non c'è nulla da fare...
![]() ![]() Questa canzone, conoscendone il testo, cantata da Elvis, è come sentire raccontare una storia con tutte le emozioni che, colui che ha scritto il testo, voleva suscitare in chi ascolta; mentre nell'interpretazione di Jones non si percepisce la stessa cosa. Almeno dal mio punto di vista... Sarà che sono abituata a sentire la versione di Elvis, sarà la diversità della voce dei due artisti, ma l'interpretazione di Elvis ti fa davvero entrare nell'atmosfera del testo della canzone. E' risaputo comunque che questa è una delle grandi capacità artistiche di Elvis, anzi, probabilmente la più grande: la straordinaria capacità di interpretazione delle canzoni, facendo entrare chi ascolta nella storia raccontata dalla canzone stessa e saper suscitare l'emozione del contesto. ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Tuttavia le sue piu' belle interpretazioni sono state quelle degli ultimi 3 anni!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
secondo un mio modesto parere la magicità della voce di elvis la troviamo dal '60 al '64 con canzoni tipo suspicion,surrender,there's always me ecc... intensità ,come canzone sentita sicuramente i '70 ma solo x un discorso ke dicevamo prima,canatava quello ke risultava essere il suo specchio d'animo... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
dal vivo si sentiva appunto vivo,forse utile x una causa viste le mani e i piedi legati almeno aveva i suoi fans come ragione e stimolo...
ecco xkè dicevo prima un tour mondiale avrebbe risvegliato il elone in elvis ma se sai in partenza ke canterai a las vegas fino alla morte allora t scendono davvero le braccia. si è visto sfumare tante di quelle belle cose elvis ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi!!!
Come sapete, "Green Green Grass Of Home" racconta di un uomo che torna a casa dopo lunga assenza e tutti i suoi famigliari e amici lo vengono a festeggiarlo all'ombra della vecchia quercia. Comincia "Quando scendo dal treno a salutarmi ci sono il mio papà e la mia mamma" Io credo che Elvis rivive in questa canzone il suo ritorno a casa dall'esercito, ma non c'era più sua madre a riceverlo al treno. Sappiamo come era legato a lei e io penso che ogni volta che cantava questa canzone ha risentito il dolore e la tristezza per averla persa e si sentiva come in quel momento quando lei al treno ad aspettarlo non c'era. ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
A little bit of green | Alan | Tutto Elvis | 4 | 27-10-2008 21:37 |
AND THE GRASS WON’T PAY NO MIND | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 16-08-2005 11:26 |
I’LL TAKE YOU HOME AGAIN KATHLEEN | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 12-08-2005 15:07 |
GREEN,GREEN GRASS OF HOME | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 04-08-2005 20:29 |
I WILL BE HOME AGAIN | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 27-07-2005 16:21 |