GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 13-01-2008, 20:19
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Quote:
calem79 Visualizza Messaggio
ciao a tutti.
sono nuovo nel forum e spero di postare nella sezione giusta.
bè il mio interesse per elvis è iniziato da pochissimo e per caso ho scoperto questo forum che mi è sembrato molto ben fatto e completo.
mi piacciono molto gli anni 50 60 pur avendo solo 28 anni ma da poco ho scoperto elvis...


bè la canzone che mi ha lasciato piu entusiasta è if i can dream che trovo semplicemente magnifica.sia come testo che come interpretazione da parte di elvis.

su you tube ho trovato pero un ragazzo che lo imita.propio in questa canzone.ne volevo sapere di piu cioè se la voce è la sua e altro perchè
mi sembra molto simile a elvis in questa canzone.
se è possibile metto il link.
http://it.youtube.com/watch?v=Xcju-r...eature=related

ringrazio tutti
e saluto tutti nel forum
spero di trovarmi bene
Ciao Calem,
BENVENUTO tra di noi e nel magnifico mondo di Elvis Presley!!! Se sei solo all'inizio della tua passione per lui, vedrai che scoprirai un mondo immenso, fatto di rock'n'roll, ballate, gospel e molto altro ancora. Spero tu rimanga affascinato da Elvis come lo siamo noi , così da poter essere anche tu d'aiuto nel continuare a mantenere vivo il suo ricordo!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 13-01-2008, 20:34
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Su questo hai ragione Lisa!!!

Se l'è cavata bene per tutto il film, ma la "recitazione" di If I Can Dream è penosa!!!!

Solo che adesso sono davvero curiosa di sapere da Marco, se è davvero lui che la canta o qualcun altro.
Se è Meyers che canta, non lo posso assicurare: io ho letto i commenti su YOUTUBE e lì fanno quel nome.
Quello che è certo è che non è la voce di Elvis. Onestamente, di quel film dove Meyers recita, ne sento parlare adesso per la prima volta! Non mi sono mai interessato più di tanto a quel tipo di programmi. Ma su YOUTUBE è quello di Meyers il nome che gira...
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 13-01-2008, 20:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Se è Meyers che canta, non lo posso assicurare: io ho letto i commenti su YOUTUBE e lì fanno quel nome.
Quello che è certo è che non è la voce di Elvis. Onestamente, di quel film dove Meyers recita, ne sento parlare adesso per la prima volta! Non mi sono mai interessato più di tanto a quel tipo di programmi. Ma su YOUTUBE è quello di Meyers il nome che gira...
Marco, forse ti confondi.
Da come interpreto i messaggi su youtube, si intende che Meyer è l'attore che interpreta Elvis nel film (io ce l'ho) ma non mi sembra di aver letto che sia lui a cantare!!!

Eppure cribbio, riascoltando, mi sembra sia Elvis...... certi momenti di voce roca ...... ma sarò andata nel pallone!!!

Prova a sentire se c'è differenza tra queste 2 versioni

http://it.youtube.com/watch?v=Xcju-r...eature=related

http://it.youtube.com/watch?v=mfvsepvgCCc

Ultima Modifica di hurt : 13-01-2008 20:45
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 13-01-2008, 21:18
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: elvis in if i can dream

E' certamente Elvis che canta e nessun altro. Quella minima differenza tra le due voci è dovuta sicuramente ad una manipolazione computerizzata della sua voce. E poi, non possono in assoluto esistere due voci uguali. Insomma Elvis è unico ed extraplanetario. Anzi extraterrestre, impossibile da imitare. Punto. Gondar.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 13-01-2008, 21:49
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Marco, forse ti confondi.
Da come interpreto i messaggi su youtube, si intende che Meyer è l'attore che interpreta Elvis nel film (io ce l'ho) ma non mi sembra di aver letto che sia lui a cantare!!!

Eppure cribbio, riascoltando, mi sembra sia Elvis...... certi momenti di voce roca ...... ma sarò andata nel pallone!!!

Prova a sentire se c'è differenza tra queste 2 versioni

http://it.youtube.com/watch?v=Xcju-r...eature=related

http://it.youtube.com/watch?v=mfvsepvgCCc

Sì... Sono io il rinc....ionito!
L'ho ascolatta 8, dico altre 8 volte a... È lui! Sarà a causa del caricamento su YOUTUBE che il sound non è quello puro del CD, sarà che starò perdendo dei colpi... È Elvis che canta!
Poi ho fatto un "giretto" su ELVISNEWS ed ho avuto la conferma del mio rimbambimento: tutte le canzoni della miniserie TV del 2005 sono cantate da Elvis...

Tirando le somme: per la prima volta in vita mia ho toppato sull'ascolto! E dire che non mi aveva fregato neanche Orion!!!

P.S. Siamo 1-1 col post che riguarda i film in DVD...
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 14-01-2008, 00:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
P.S. Siamo 1-1 col post che riguarda i film in DVD...

WOW !!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 14-01-2008, 18:25
calem79 calem79 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: busto arsizio
Messaggi: 12
Predefinito Re: elvis in if i can dream

grazie a tutti ragazzi per il caloroso benvenuto...

mi sa che mi sono rinco anche io

quel film l'ho visto e la scena di if i can dream è nella parte finale se ricordo bene.solo che non ricordavo.


bè la canzone è bellissima magari mi prendete per pazzo ma capita spesso che la ascolto 20 30 volte al giorno e mi guardo il video...
si vede che è cantata con il cuore...
per quanto riguarda l'imitazione...bè secondo me non è malissimo ma dobbiamo prenderla per quello che è ...un imitazione...quindi senza troppa severita...
il film è stato interpretato bene anche se finisce in un modo un po che non mi piace...

per il dvd del comeback che canzoni contiene?dove posso prenderlo?
grazie ancora...
si vede che è un bel forum...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 14-01-2008, 18:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Certo Calem, purtroppo noi appassionati di Elvis, forse ci aspettiamo sempre la perfezione e anche qualora ci fosse non saremmo contenti lo stesso!!!
Fondamentalmente vorremmo lui in carne ed ossa, ma si sa che non è possibile.

A me il film, nella sua globalità, è piaciuto, ma è stata proprio la mimica di If I Can Dream, che mi ha fatto crollare tutto.

Per il dvd del Comeback, manda un messaggio privato a Lisa, la nostra webmaster. Sicuramente te lo combina, anche al momento lo SHOPELVIS di questo sito è temporanemente sospeso.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 14-01-2008, 19:14
calem79 calem79 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: busto arsizio
Messaggi: 12
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Certo Calem, purtroppo noi appassionati di Elvis, forse ci aspettiamo sempre la perfezione e anche qualora ci fosse non saremmo contenti lo stesso!!!
Fondamentalmente vorremmo lui in carne ed ossa, ma si sa che non è possibile.

A me il film, nella sua globalità, è piaciuto, ma è stata proprio la mimica di If I Can Dream, che mi ha fatto crollare tutto.

Per il dvd del Comeback, manda un messaggio privato a Lisa, la nostra webmaster. Sicuramente te lo combina, anche al momento lo SHOPELVIS di questo sito è temporanemente sospeso.


grazie...
bè si è vero...
pero ho sentito che questo attore ha sbaragliato altri 200 aspiranti
forse lo scopo non era quello di imitarlo totalmente nei momenti non so cosa dire...


vorrei spendere altre due parole per la canzone.chiaramente lo saprete gia ma la cosa che mi piace di piu è che è stata scritta diciamo in onore a m.l. king che in quegli anni si batteva per i diritti dei neri...
e elvis invece in un america profondamente spaccata a quell'epoca tra bianchi e neri non dava peso a queste differenze...
nella società di oggi è facile ma allora i neri erano trattati come animali e questo mi è piaciuto molto di elvis...
perchè ok come cantante ma per credere veramente in cio che canti devi essere anche un uomo speciale...
questo è il mio pensiero...
io sono nato dopo la sua morte pero sarebbe stato bello si vederlo cantare dal vivo...


il duetto con celine l'ho visto molto bello ma sul palco ho sentito cera una controfigura...
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 14-01-2008, 19:26
calem79 calem79 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: busto arsizio
Messaggi: 12
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Quote:
calem79 Visualizza Messaggio
grazie...
bè si è vero...
pero ho sentito che questo attore ha sbaragliato altri 200 aspiranti
forse lo scopo non era quello di imitarlo totalmente nei momenti non so cosa dire...


vorrei spendere altre due parole per la canzone.chiaramente lo saprete gia ma la cosa che mi piace di piu è che è stata scritta diciamo in onore a m.l. king che in quegli anni si batteva per i diritti dei neri...
e elvis invece in un america profondamente spaccata a quell'epoca tra bianchi e neri non dava peso a queste differenze...
nella società di oggi è facile ma allora i neri erano trattati come animali e questo mi è piaciuto molto di elvis...
perchè ok come cantante ma per credere veramente in cio che canti devi essere anche un uomo speciale...
questo è il mio pensiero...
io sono nato dopo la sua morte pero sarebbe stato bello si vederlo cantare dal vivo...


il duetto con celine l'ho visto molto bello ma sul palco ho sentito cera una controfigura...
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Calem,
BENVENUTO tra di noi e nel magnifico mondo di Elvis Presley!!! Se sei solo all'inizio della tua passione per lui, vedrai che scoprirai un mondo immenso, fatto di rock'n'roll, ballate, gospel e molto altro ancora. Spero tu rimanga affascinato da Elvis come lo siamo noi , così da poter essere anche tu d'aiuto nel continuare a mantenere vivo il suo ricordo!

LISA


grazie a te lisa...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD Etichetta Follow That Dream Lisa News 179 04-03-2011 19:30
If I can dream nel 21° secolo GirL Happy94 Materiale dai Fans 20 15-10-2008 20:44
Elvis & Celine Dion - If I Can Dream (26/04/07) Clint Reno Elvis Presley: Video Performance 33 19-12-2007 12:53
DVD - Follow That Dream Lisa News 10 27-10-2007 14:52
THE IMPOSSIBLE DREAM Gladys Materiale dai Fans 2 30-06-2005 19:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!