|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Tranqui! Ho scritto per l'appunto "Opinione personale". Magari a te piace tantissimo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Non l'hai ancora ricevuto bfortini????
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io preferirei che uscisse un Libro!!! (naturalmente in italiano perchè io sono la terza "capra" !!!!!!!)
Al contrario di LEOPARDI e di Marco, io sono ottimista, mi piacerebbe che la Televisione Italiana gli riconoscesse uno spazio per ricordarlo!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non penso che la televisione italiana conceda uno spazio per ricordare il Comeback....anche perchè non ricordo che avessero accennato qualcosa nell'anniversario dell'Aloha......comunque la speranza è l'ultima a morire...................speriamo in bene.......oppure in qualche bel libro..con tutti i retroscena.....
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No Lisa , ma mi ha detto che finalmente l'ha trovato e arriva fra una decina di giorni , speriamo !!! poi ti dirò !
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
L'anno scorso le TV hanno ricordato molto i 40 anni del Sgt. Pepper dei Beatles... E mi ha fatto piacere, Dio solo sa quanto amo quell'album! Però mi piacerebbe se facessero lo stesso anche col Comeback...!!! Riguardo il trasmettere lo special per intero... Beh, ci rinuncio in partenza...
![]() Ultima Modifica di Clint Reno : 07-03-2008 06:33 |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
BOX CD - The Complete 68 Comeback Special" | Lisa | News | 16 | 06-08-2008 20:18 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
Nomination per "Elvis '68 Comeback Special" | Lisa | News | 4 | 25-07-2005 20:56 |
DVD - "68 Comeback" e rivista Rolling Stone | Lisa | News | 0 | 19-02-2005 23:30 |