|
|
|||
|
|||
![]()
Tanto per fare un esempio:
Domanda: canti ancora? Risposta:Certo che canto, niente è cambiato, la mia vita è quella di prima Domanda: Hai creato un nuovo gruppo? Risposta: non ho creato nessun gruppo, ci limitiamo a cantare insieme diverse canzoni, ma non tutti nello stesso momento. ![]() Domanda: Ci sono dei musicisti con te? Risposta: Qui con me ci sono grandi musicisti e siamo sempre alla ricerca di nuove canzoni, soprattutto quelle che non ho mai cantato prima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Già immagino Elvis che lassù, esegue Polk Salad Annie ![]() ![]() ![]() Certo che ci vuole coraggio a strumentalizzare tutto in questo modo !!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ammetto che lassù non ci sono mai stata
![]() ![]() ![]() Se è vero che la sua vita è sempre la stessa, porello, vorrebbe dire che ha ancora Parker che lo tormenta???!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Hurt e Lisa per le precisazioni!!!!
Per una volta ci avevo visto giusto che era una cavolata ![]() ![]() Cmq anche io credo nei medium, ma dipende da caso a caso ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
A Little Less Conversation | Lisa | Tutto Elvis | 12 | 26-08-2008 17:42 |
A Little Less Conversation: la canzone più scaricata | Lisa | News | 0 | 16-08-2007 13:37 |
Libro - Nuovo libro fotografico in arrivo | Lisa | News | 0 | 28-08-2005 22:18 |