|
|
||||
|
||||
![]()
Quale pettinatura mi piace di più?
Tutte le volte che Elvis canta e si scatena e si spettina!!! Ha i capelli che vanno un pò a destra e un pò a sinistra.... è stupendo!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
pero quando aveva i capelli lunghi con il caschetto stava proprio male e poi aveva il faccione gonfio...
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
PER ME SICURAMENTE QUELLA DEL COMEBACK, CMQ PIU' ERA SPETTINATO E MEGLIO STAVA
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che te lo dico a fare.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Umh!!! Io mi sa che vado contro corrente, mi piace molto il taglio del 1969 (se non erro), in particolare quello dell'Avatar che ho scelto (infatti non l'ho scelto a caso...hehe!!)
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
la foto piu bella di Elvis | matty the king | Tutto Elvis | 36 | 24-01-2010 15:00 |
La parte piu' bella della voce di ELVIS!!! | ercole77 | Tutto Elvis | 34 | 04-10-2009 10:57 |
La piu bella canzone natalizia di Elvis | Alan | Tutto Elvis | 12 | 24-12-2008 22:44 |
La più bella interpretazione di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 21 | 14-08-2008 12:42 |
la più bella canzone d'amore di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 47 | 25-05-2008 13:09 |