|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ARE YOU LONESOME TONIGHT poi...
mi unisco alla Terapia Intensiva di Gruppo!!! Lasciate almeno una brandina se i letti sono tutti occupati...hahaha1!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazze questo topic sta diventando la succursale di un ospedale!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Reparto C.R.M.E.A. ....CENTRO RICOVERO MALATE DI ELVISITE ACUTA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sei tu MAILE che l'hai aperto......adesso curaci!!!!
ELVIS...ELVIS GUARDA COSA STA SUCCEDENDO PER TE!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
MOLTO CARINA QUESTA DOMANDA MAILE!
![]() NON POSSO FARE ALTRO CHE ASSOCIARMI ALLA NOSTRA LISA ![]() my mind (e, cara Lisa, visto che non l'ha mai fatta LIVE...ce la canterebbe dicendo "I sing this song only for you"... ![]() ![]() ![]() [Perla!Tania!...è rimasto un posticino in terapia intensiva? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E per tutte coloro che hanno postato la loro canzone...
Ecco a voi Elvis che canta SOLO per voi!!!! ![]() Per me ![]() Per Tania ![]() Per Perla Per Hurt ![]() per Snow e Little caroline ![]() Per Lisa ed Ester ![]() Per Vallys ![]() Spero di essermi ricordata di tutte e non aver dimenticato nessuna ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ancora un paio d'ore il pronto soccorso di questo ospedale sara stracolmo
e una malattia molto............. contagiosa.................. |
|
|||
|
|||
![]()
grazie Maile...un pensiero molto carino e dolce!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi unisco ai ringraziaziamenti di Tania!
|
|
|||
|
|||
![]()
MAILE.....MA NON ERO GIA' IN TERAPIA INTENSIVA?? E TU MI FAI CANTARE LA MIA "CANZONE" SENZA AVVISARMI E ME LO TROVO DAVANTI BELLISSIMO... VESTITO DI PELLE?
GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE !!!!!!!!!! GRAZIE ....GRAZIE....GRAZIE!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
commedia teatrale dedicata ad elvis... | sciara | Tutto Elvis | 12 | 21-09-2009 19:13 |
Statua dedicata ad Elvis distrutta!! | Lisa | News | 13 | 24-03-2009 21:16 |
Pagina Dedicata Ad Elvis Nel Mio Sito | nattydread | Tutto Elvis | 36 | 29-07-2008 13:37 |
Mostra dedicata ad Elvis Presley in Olanda | Lisa | News | 0 | 30-06-2007 11:33 |
UNA GIORNATA DI FESTA DEDICATA A ELVIS!!... | DEIV | News | 0 | 03-03-2006 20:33 |