|
|
||||
|
||||
Re: Ennesimo film su Elvis
salve! effettivamente il protagonista del film non ha niente a che vedere con Elvis, nemmeno l'acconciatura sono riusciti a fargli uguale! ma io dico perchè non propongono al nipote di Elvis di fare un film su suo nonno? gli assomiglia tantissimo, e poi sicuramente ne uscirà fuori qualcosa di meglio, magari il copione scritto da chi veramente voleva bene ad Elvis, o comunque prendendo testimonianze positive qua e là. e poi mi chiedevo, lisamarie cosa ha trasmesso ai suoi figli del nonno, quali racconti secondo voi? saranno anche loro fans del caro nonno oppure no?
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Io dico lamia.. l'unico ragazzo che assomigliava un po ad Elvis nel suo film biografico era Meyers...Jonathan Rymes Meyers....Qualcosa del genere... era l'unico che personificava (o come si dice, adesso non mi viene il termine preciso) bene Elvis.. gia dal fatto che lui il tic al labbro ce l'ha di suo... se guardate gli altri film...ce l'ha anche in quelli... in piu... cosè questa presa x il ****... xk adesso non scherziamo...è un presa x i fondelli questo "Film" se si può chiamare tale...ce no ci azzacca un bel niente... lui li (senza offesa x il tipo) con Elvis... sembra tutto una finzione fatta su cosi x far ridere la gente...
Cioè io dico xk qst film non li fanno uscire in italia cosi mi faccio due risate (x non piangere, x come mi prendono in giro un mito della musica R'N'R il mio, nostro mito) e che cavolo.... a me qst performance mi fanno solo innervosire.... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
ma scusate avevate dubbi? si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio...
|
|
|||
|
|||
Ma è una roba........... non si puo' guardare !!!
Poi lui, ma è veramente bruttino, ma come si fa ????????? Maddai !!!! E poi scusate, va bene tutto, ma gli atri sono invecchiati e qs Elvis ritorna uguale a 31 anni fa ???????? ma per cortesia, che c*****a !!! Ma cercando un lato positivo di qs porcheria, direi : bene ora si è toccato veramente il fondo, peggio di così non potranno più fare !!!!!!!!!!!! .... O no ????.... Fairy |
|
||||
|
||||
Quote:
per dirla con un altro detto: al peggio non c'è mai fine!!! quindi non esserne tanto sicura... |
|
|||
|
|||
Quote:
Quello raro, é fare MEGLIO!!! Profitto per farti un salutino |
|
|||
|
|||
Qualcuno ha della citrosidina da prestarmi, mi è preso mal di stomaco!!!!...!!! Un film come si deve no eh!!! Ma c'è mai limite alla stupidità!per non dire alla cattiveria gratuita.
|
|
||||
|
||||
l'avevo detto io che il mal di panza era assicurato!!!
grazie gracemonic... ricambio di cuore!!! |
Bookmarks |
|
|