|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?
Elvis e Vernon avevano lo stesso carattere,quindi parker che era un "furbo",li giostrarva come voleva.
|
|
|||
|
|||
Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?
Quote:
Adesso capisco perchè piangeva disperato il giorno della sua morte .....forse anche perchè si sentiva in colpa per non aver fatto l'impossibile per lui!!!!! Mi dispiace per Elvis, mi dispiace per Vernon, mi dispiace che le circostanze sono state tutte contrarie e hanno portato a queste conseguenze........peccato!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
C'era un'unica differenza tra loro: Elvis amava lavorare e doveva essere sempre attivo, al contrario Vernon voglia di lavorare "saltami addosso"!!!!!! |
|
||||
|
||||
Vernon aveva un'allergia per il lavoro,da sempre.
Elvis amava quello che faceva,lo faceva per il piacere di farlo. |
|
|||
|
|||
Mai sentito parlare di quella storiella circa il fatto che il diavolo non è brutto come lo si dipinge....? Lascio a voi le considerazioni....
|
|
|||
|
|||
Non l'ho capita e non conosco la storiella
|
|
||||
|
||||
secondo me vuole intendere che il dIAvolo,ovvero Parkr non è che fosse cosi cattivo come lo si considera....poi bo.. |
|
||||
|
||||
Quote:
Se sì, perchè? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Non fraintendiamoci! Parker l'avrei strozzato personalmente a mani nude, potendo..... Credo di poter dire con un buon margine di sicurezza che se fossi stato un amico di Elvis, di quelli con la A maiuscola (razza in via di estinzione, ahimè), un calcio nel **** di quelli che poi bisogna estrarre chirurgicamente lo scarpone, non glielo levava nessuno!!!
Quello che riguarda la storiella del diavolo che non è brutto come lo si dipinge, significa che se il diavolo (intendendo dire il male in tutte le sue incarnazioni) si manifestasse nel suo reale aspetto, che è quello in cui normalmente viene raffigurato o dipinto, appunto, nessuno, o quasi, credo cederebbe alle sue tentazioni. Per potere realizzare il proprio progetto malefico, invece, agisce in modo molto più infido e mellifluo e, per essere davvero tentatore, ha bisogno di manifestarsi nei modi e negli aspetti più allettanti e innocenti possibili. Nel caso di Elvis e di suo padre potrei dire, ma solo come esempio, fama, successo, soldi, paura di tornare poveri...aggiungete voi quello che vi viene in mente....tra tutte quelle che avete detto più o meno tutti....solo che, tutte queste tentazioni hanno un prezzo. Elvis ha pagato quello più alto, e suo padre lo ha seguito a ruota. Spero di essere stato sufficientemente chiaro, stavolta, altrimenti sono a disposizione.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Se così fosse, sembrerebbe che Elvis tanto ha avuto e tanto ha pagato. Peccato che i conti non mi tornano quando nelle sgrinfie del male cadono i bambini, che sono l'esempio della purezza e non hanno colpe per avere prezzi da pagare!!! Ma non voglio andare off topic !!! |
Bookmarks |
|
|