|
|
||||
|
||||
Re: Natale a Graceland
qualcuno di voi è mai stato li come si dice...in diretta?
deve essere una sensazione fantastica dal vivo! |
|
||||
|
||||
Quote:
ok ok Lisa Evivaaaaa!!! Che bellooooooooooooo!!! ci sto ci sto.. !!!!!!!! Meno male che e' anche un venerdi..cosi non ci son problemi per il giorno dopo!!! Si abituati dalla chat.....eeheh poi con me..vero?????? Vengo poco purtroppo ma quando ci sono si nota ne??' Emozione andrenalinica....wwoow l'anno scorso e' avvenuto intorno all' 1'30 mi pare.... Gabbyna ci sarai anche tu vero?? Dai venite in tanti.....vi aspettiamo....e' da non perdere........!!! No io no Angy....ma spero presto di fare quest' esperienza..che deve essere unica e da favola.............. |
|
|||
|
|||
Conta sulla vecchia gabby, ci sarò
|
|
||||
|
||||
Quote:
Sono già pronto,non mi muovo fino al 21.11.08,sono in attesa. |
|
|||
|
|||
Ci sarò anch'io.
|
|
|||
|
|||
Visto considerato che, fortunatamente è di venerdì, il sabato eureka dormo, ci proverò, salvo intoppi tecnici a stare sveglia sino all'accensione delle luminarie di Graceland. Quindi direi che, se non mi lascia a piedi internet, dovrei esserci...hehe!!!!
|
|
|||
|
|||
E ci sono......Sì Sì Sì
|
|
||||
|
||||
Wowowowow che bellooo.........................
Siamo in tanti..che serata andrenalinicaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Askme tieni ti porto un panino e una birra...non posso mica farti morire di fame nell'attesa...... Lisa nelle emoticons mettici per favore anche faccine che bevono birra... boccali di birra, pizze.....ect!!!! Ultima Modifica di Puccy1 : 14-11-2008 13:50 |
|
|||
|
|||
Io non sò......forse....vedrò....mi dispiacerebbe non essere con voi in diretta .....!!!!-ex
|
|
||||
|
||||
Ho delle riserve di grasso.
|
Bookmarks |
|
|