|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Perchè io uso l'oroscopo cinese? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io credo che, inizialmente il cambiamento sia stato perchè è maturato.
Infatti se con Priscilla ha voluto fare il "pigmalione" è stato principalmente per un suo senso di inadeguatezza in un mondo che vedeva impostato sull'immagine e trasformare Priscilla a sua immagine. era un modo in più per sentirsi a suo agio. Una volta entrato a far parte di questo mondo e realizzato che era lui che tutti volevano, a prescindere da chi avese vicino, quella mania gli è passata e ha iniziato a lasciar perdere, anche con Priscilla. Gli ultimi 3 anni non gliene poteva fregar di meno........... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Carmen ho postato una canzone per dedicarti, ieri nel pomeriggio, quindi non l'hai visto perché é rimasta sotterrata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda Ginger Alden ti riporto un pezzo di intervista che ho letto sul nostro sito: "R.A. .........Anche per chiarire un altro pettegolezzo, Ginger raramente rimaneva struccata quando stava con Elvis, visto che lui amava i suoi occhi neri. Questo è il motivo per cui lei ne aveva ancora un po' la mattina in cui lui morì. " |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E adesso vado di corsa a sentire la tua dedica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io sto leggendo il libro di Priscilla,dove lei scrive appunto che l'ha cambiata completamente...Secondo me l'ha plasmata a suo piacimento perchè lei era troppo piccola...nel senso che a 14 anni sei ancora una ragazzina,non hai idee e gusti definiti e quindi una persona che esercita su di te una grande influenza (in questo caso lei era pazza di lui,ke aveva dieci anni in più!)e può farti cambiare il modo di vestire,truccarti,portare i capelli...Magari lui avrà avuto altre donne,alcune anke più giovani di lui,ma innanzitutto non avevano 14 anni,e poi Priscilla cmq è stata sua moglie,probabilmente in seguito non gliene è fregato più molto...
|
|
||||
|
||||
![]()
Per prima cosa: ciao Let, piacerissimo di rivederti!!!
![]() ![]() Per quanto riguarda l'argomento sono d'accordo con te per il 95%, nel senso che, in seguito, non è che non gliene fregasse nulla perchè cmq continuava ad avere un suo ideale di donna e su come la voleva vedere vestita etc.... Probabilmente, come dici tu, con Priscilla, essendo giovanissima, ha potuto "sbizzarrirsi" un po' di più. E cmq penso abbia fatto un ottimo lavoro, perchè, da quello che vedo, Priscilla ha davvero un portamento ottimo, una grande eleganza e senso per la raffinatezza. Può magari essere anche questione di personalità e carattere da una parte, ma secondo me anche l'influenza di Elvis ha fatto la sua buona parte!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Immagine 30° Anniversario | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 3 | 15-08-2007 08:42 |
Immagine di Elvis Presley impressa sulla roccia | Lisa | News | 7 | 06-07-2007 10:01 |
sos immagine elvis manifesto serata!!! | guitarman | Tutto Elvis | 6 | 16-11-2006 13:09 |