|
|
||||
|
||||
Re: Attenzione stasera su mtv
Quote:
Lisa sul programma tv ho letto cosi... ..ma nn e' stato fatto infatti ..c'era tutt'altra cosa!! L'ho strillato hai 4 venti ...ma forse il programma tv era sbagliato... |
|
|||
|
|||
visto... è incredibile l'ignoranza e la superficialità! Elvis non ha mai cantato nulla di nuovo dopo gli anni '50 a sentire loro... Aveva un pessimo gusto a sentire loro... e ha venduto cento milioni di dischi sempre a sentire loro....
La cosa vergognosa è che abbiano potuto entrare a Graceland a dire le loro cazzate, registrando indisturbati. Beata ignoranza!!!! Speriamo almeno che qualche ragazzo si incuriosisca e voglia approfondire. A guardare queste trasmissioni mi viene la rabbia a pensare all'ignoranza musicale che regna in Italia!!!! |
|
|||
|
|||
ciao a tutti l'ho già viato giorni fà molto bello........ quanti ricordi quel lontano 1987 quando sono arrivato a memphis (mega tour arganizato dal più grande fan club europeo quello inglese ) spero di tornare ancora ma questa volta da solo per vivere di più la città e la musica di memphis
|
Bookmarks |
|
|