|
|
|||
|
|||
Re: Elvis questo sconosciuto
Quote:
Però non credo che in Italia ci si aspettasse da lui una 2° rivoluzione, credo piuttosto che non sia più stato un argomento interessante!! Abitudine italiana di seguire le mode, sottovalutando anche la qualità? Boh!! Certo le scelte e strategie di Parker hanno dato un buon contributo affinchè in Italia, Elvis venisse dimenticato. Il Regno Unito, secondo me, era agevolato dalla lingua. |
|
||||
|
||||
Assolutamente si!!!
Che cosa triste... |
|
|||
|
|||
Purtroppo mai nessuno che abbia fatto una considerazione simile....piuttosto ridono della mia passione....e io rido delle loro....
Quote:
|
|
||||
|
||||
quoto in pieno!!!!solo piu la commerciale,quella che va di moda... |
|
||||
|
||||
Ma davvero pensate che Elvis sia cosi poco conosciuto in Italia? io ho 2 amici miei che sono suoi grandissimi fans...(molto piu "seri" di me! ) Cmq, sara' che io sono cresciuta e l'ho sempre sentito nominare e visto in TV (ok con dei film discutibili forse, ma io l'ho conosciuto cosi') e non me lo sono piu' scordato...
|
|
||||
|
||||
Dani, Elvis Presley lo conoscono tutti, nel senso che il suo nome è famosissimo, ma la maggior parte delle persone, a meno che non siano fans e abbiano approfondito l'argomento, conoscono solo la superficie: sanno che ha cantato LOVE ME TENDER, fatto i film, e morto giovane..con tutti i commenti del caso...
Non è che non si conosca Elvis come personaggio, ma c'è poca conoscenza di lui, del repertorio musicale, etc... L'esempio l'abbiamo avuto sulla trasmissione di MTV registrata a Memphis: quei 2 ragazzi sapevano più leggende metropolitane che altro su di lui; i media lo conoscono solamente per il ciuffo, i basettoni e i jumpsuits...e quando propongono qualcosa su di lui si basano su questi elementi superficiali...purtroppo... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Hanno parlato di 100 milioni di dischi venduti, come se fossero tutti si That's All Right e Heartbreak Hotel.... tutta la restante musica si è dimostrato irrilevante ? |
|
||||
|
||||
Tra l'altro, se non ho capito male, hanno anche affermato che nei concerti degli anni 70 riproponeva soltanto le vecchie canzoni perchè in quegli anni non ha mai inciso nemmeno un album
Ma leggere un opuscolo, 2 righe su Elvis, oppure...un bel giretto sul GE ...prima di andare a Graceland....no eh??!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||