|
|
|
||||
|
||||
![]()
E' vero che molti giovani non conoscono Elvis,ha ragione Guitarman il sound,le sfumature,con i remix assolutamente non si sentono.
E' altrettanto vero che i giovani in questo modo avranno l'occasione per conoscere Elvis,non saprei quale strada scegliere se restare sul classico oppure promuovere in pieno i remix,per il futuro. Dal mio punto di vista non ho dubbi,resto un amico fidato del vecchio vinile,quindi la risposta è gia scritta. |
|
||||
|
||||
![]()
Il pericolo è che se molti giovani associano Elvis al remix,ascoltando la canzone originale nè restino delusi.
Quindi il risultato che ci si era prefissato non arriva,ma serve solo per raccimolare soldi,che secondo me in teoria non è la vera idea della EPE. L'idea originale è quella di far conoscere Elvis alle nuove generazioni,speriamo che ci si riesca,ho i miei dubbi. |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Elvis63, concordo in parte con quello che dici: da una parte i remix possono dare la possibilità ai giovani di ascoltare Elvis e, quindi, di conoscerlo.
Ciò che temo io, però, è che, se la versione originale viene completamente stravolta, nel momento in cui un giovane - abituato ad ascoltare la musica moderna - va ad ascoltare la versione originale, potrebbe rimanerne deluso o disinteressato perchè il suo orecchio non è abituato ad un certo stile. Nella versione di "A Little Less Conversation", la melodia di base era stata pressochè mantenuta, quindi ascoltando l'originale non c'era questo enorme abisso musicale. Nel caso di Spankox, invece sì, secondo me... Quindi, ripeto, che questi remix portino Elvis nelle discoteche può anche esser vero; che portino nuovi fans...lo spero....ma non ne sono sicurissima... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley SlotGame Ufficiale Online | Lisa | News | 0 | 31-03-2008 13:03 |
CD - Elvis Presley: Hit Album | Lisa | News | 0 | 16-12-2007 11:35 |
Album e Singolo in versione remix...? | Lisa | News | 6 | 06-04-2007 11:12 |
Canale ufficiale di Elvis Presley su Youtube / Eliminati Video Illegali | Lisa | News | 8 | 25-03-2007 15:31 |
forse un album di remix? | guitarman | Tutto Elvis | 8 | 04-12-2006 18:32 |