|
|
|||
|
|||
![]()
Mi e' capitato un paio di volte, ho fatto sul mio browser :
aggiorna - F5- e tutto e' andato a posto. |
|
|||
|
|||
![]()
Unchained Melody (contrassegnata dal n. 47) in una versione live S T R A O R D I N A R I A .
Lisa mi sai dire da che concerto/cd e' tratta ? (sono ancora qui che cerco di farmi un'idea sui migliori cd live da acquistare ...) ciao e grazie Fairy PS : perche' se faccio doppio clic sull'icona mi va accanto al titolo e NON nel testo ??? grrrr |
|
||||
|
||||
![]()
E' la versione che si trova sull'album Moody Blue
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Fairy,
se clicchi sugli emoticon a destra, vanno nel messaggio ![]() Quelli che trovi in basso, invece, si inseriscono accando al titolo del topic. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
grazie mille cipolato !!!
Lisa, io le emoticons ce le ho solo sotto, a destra non ne ho ... ???? Ecco casa faccio : io parto da Inserisci replica e posiziono il cursore dentro il msg poi clicco sulle emoticons che ho SOLO sotto e vanno accanto al titolo. Purqua? purqua? purqua? .... abbi pazienza...... Fairy |
|
|||
|
|||
![]()
Aspetta credo che ho risolto.
![]() ![]() ![]() ![]() Fairy. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Di nulla, Fairy. Dovresti però cheidere a Lisa se il cd Moody Blue si trova ancora in circolazione o se quella canzone si trova in qualche FTD.
Lisa ne approfitto per farti una domanda: nel cd Moody Blue appunto ci sono tre canzoni registrate dal vivo (unchained Melody, If you love me (let me know e Little Darlin') dove c'è scritto "registrate On Tour". Sai per caso da quali concerti? |
|
||||
|
||||
![]()
Il cd "Moody Blue" è ancora reperibile, nella versione in cui è stato incluso anche l'album "From Elvis Presley Boulveard, Memphis Tennessee".
![]() P.S. Cipo, per le altre domanda abbiamo risolto in chat...giusto? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Verissimo
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao fairy sono direcesololui ma quale è la radio che nominavi prima
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La radio GE | Puccy1 | Tutto Elvis | 61 | 19-12-2008 10:00 |
una canzone x il vostro adesso... | guitarman | Tutto Elvis | 763 | 26-07-2008 13:04 |
Radio Ge.... | Marzia1969 | Jungle Room | 14 | 01-06-2007 13:56 |
Natale Alla Radio | hurt | Tutto Elvis | 5 | 21-12-2006 18:15 |
ELVIS ALLA RADIO | hurt | Tutto Elvis | 3 | 09-05-2006 19:31 |