|
|
|
|||
|
|||
![]()
ti do ragione..
Del tipo, sono nato nell'89.. dopo il '94 nessun artista o gruppo ha creato qualcosa di nuovo o di personale.. Io nel '94 non sapevo neanche di essere vivo!! ![]() Cioè dopo i 14/15 anni capisci che il tempo passa e incominci ad avere i primi interessi (sport, musica, ecc. ecc.). Ora mi rendo conto di essere nel nato nel periodo in cui la musica è clinicamente morta. Dico "clinicamente" perchè di persone talentuose ce ne sono ma non vengono valorizzate. Comunque, tornando a noi, non voglio dire che Elvis sia vivo. Io spero che sia vivo! |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto The Grandi!
Credo che quello che volesse dire Lisa sia più o meno questo...ovvero la domanda che sto per farti, cosa ti fa pensare che Elvis sia ancora vivo? Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'unica cosa che voglio dire è che secondo me Elvis voleva rifarsi una vita.. Insomma, un giorno si sarà chiesto: Ma cosa sto diventando? Non era stupido e sapeva benissimo che non poteva andare avanti solo con i farmaci che invece di curarlo peggioravano la situazione.. |
|
|||
|
|||
![]()
Hai mai pensato che invece il mistero sta nella voglia della gente di credere a dicerie e fantasmi?
Che Elvis forse desiderava rifarsi una vita, è una cosa del tutto probabile, ma dubito che pensasse di potersela rifare lontano dalla famiglia, dai suoi affetti e ancora di più lontano da Lisa Marie! Elvis di molti farmaci aveva bisogno, probabilmente il suo errore è stato eccedere e su questo non ci piove! Ma dovresti sapere che non li usava tanto per farsi una pilloletta e ammazzare il proprio corpo così, senza motivo, Elvis aveva della gravi patologie, e dall'autopsia risultò avere un cancro....cosa della quale non era a conoscenza neanche Vernon finchè Elvis è stato in vita, lo ha saputo solo dopo la morte del figlio! Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
John Wilkinson In Ospedale! | Lisa | News | 53 | 01-12-2010 10:42 |
Elvis: questo sì, questo no | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 05-09-2010 18:30 |
John Legend | dani | Jungle Room | 1 | 12-10-2008 01:08 |
jon burrows,Elvis'impersonator | dune | Tutto Elvis | 8 | 06-11-2007 08:16 |
....‘John Burrows’ è elvis? | piero1985 | Tutto Elvis | 14 | 31-07-2007 02:13 |