|
|
||||
|
||||
![]()
MARILYN AMERICAN DAVID
Marilyn figlia di Los Angeles Marilyn senza affetto paterno Marilyn senza affetto materno Marilyn lavorò come operaia spruzzando vernice su fusoliere aerei Marilyn fu fotografata e le suo foto arrivarono sul tavolo di Emmelyn Snively direttrice più importante agenzia Holliwood Marilyn firmò contratto con la Century fox 26 agosto 48 grazie al suo agente Marilyn fu l’attrice più famosa al mondo dai tempi di Re Davide Marilyn ha vissuto sulla sua strada Marilyn amava giocare a fare l’oca Marilyn non aveva oche Marilyn amoreggiava con il presidente degli Stati Uniti Marilyn usava trucco per gli occhi Marilyn indossò un vestito bianco che fece scalpore lasciandola a gambe nude quando le si sollevò Marilyn era sensuale, ma sapeva essere dolce come una bambina Marilyn non fu mai una grande chiacchierona Marilyn fu eloquente in ogni altro modo Marilyn tinse i suoi capelli di biondo Marilyn ebbe il coraggio di posare nuda per un calendario Marilyn si vestì di nero prima ancora di vestirsi di nero Marilyn recitò e nel 1953 divenne la più grande star del mondo Marilyn recitò con i più grandi Marilyn aveva un corpo che poteva spiegare la sessualità dell’America Marilyn ha raggiunto la dominazione del mondo da una città Marilyn fu cosciente del mito Marilyn aveva il potenziali faraonici Marilyn fu creata dall’America, quindi l’America ha potuto creare se stessa Marilyn aveva buone maniere Marilyn fu una grande e versatile attrice Marilyn mostrò il suo cuore con il canto alla fine Marylin l’attrice Marilyn amò l’America, Dio, la Bibbia, i film, il Presidente, il cibo, le droghe, i gioielli, gli uomini, la televisione, il parlare apertamente, i bei vestiti, i libri, le auto Marilyn come l’America, voleva migliorare se stessa Il corpo di Marilyn non riusciva a smettere di muoversi Marilyn è viva , noi siamo morti Marilyn è carismatica Marilyn l’elastica Marilyn la formosa, Marilyn la sensuale che recitava e poteva spiegare l’energia dell’America Marilyn fusione e confusione Marilyn scuoteva un temporale elettrico Nel periodo di Hollywood Marilyn recitò Marilyn la prima star del cinema Marilyn la star del cinema che ha fatto buoni films Marilyn che ha creato un mito nel cinema Marilyn la bionda , l’idea diAmerica, dall’Africa all’ Europa Marilyn liberazione Marilyn ibernazione Marilyn si svegliava a mormorii Marilyn pensava a se stessa come a una recidiva del peccato Marilyn chiamava Dio ogni mattina e poi lasciava il telefono staccato Marilyn trasformò la sensualità Marilyn e i suoi matrimoni Marilyn sposò James Dougherty, Joe Di Maggio e Arthur Miller Marilyn e la vita mondana Marilyn e la gelosia Marilyn e i tanti divorzi Marilyn spezzò il cuore di molti uomini Marilyn svegliò il mio cuore Marilyn spazzatura bianca Marilyn la stella del cinema Marilyn non fumava hashis Marilyn che non fu mai mamma Marilyn che soffrì l’aborto Marilyn che soffrì la solitudine Marilyn ragazzi di 14 anni Marilyn l’adesivo per paraurti Marilyn e le mutande bianche Marilyn che recitava per vincere Marilyn la battaglia per essere amata Marilyn mangiò l’America prima che l’America mangiasse lei Marilyn il nemico pubblico Marilyn ha cambiato il centro di gravità Marilyn l’ha reso scivoloso Marilyn Hitler, Marilyn Kennedy, Marilyn Cristo, Marilyn sensibile e sola Marilyn perdonaci Marilyn Monroe Norma Jane Baker. Dopo questo lavoretto che a dire il vero non mi ha neanche impegnato moto tempo vorrei essere chiamata anche io Poetessa.!!! Scherzi a parte, con questo voglio solo evidenziare come certe volte gli aggettivi vengano utilizzati a sproposito. Chiamare Bono poeta mi sembra veramente eccessivo (senza nulla togliere a Bono non me ne vogliano i suoi fans) come lo è definire poema un elenco di eventi accaduti nella vita di una persona. Ho voluto sostituire il nome di Elvis con quello di Marilyn Monre è il gioco è stato facile. Forse avrei potuto farlo anche con James Dean…. A parere mio è solo un elenco “vuoto” acerbo e infruttifero di eventi, che chiunque potrebbe fare sulla vita di chiunque, anche sulla propria. La passione; in questo caso per Elvis, quella vera, quella che viene dal cuore, che ti fa venire i brividi al solo pensiero del suo charme e della sua voce si potrebbe esprimere anche solo con poche parole; pochi versi che non devono necessariamente essere in rima….. o anche con grandi silenzi. Spero di essermi spiegata, e non fraintesa. Scusate se mi sono dilungata un po’… grazie della pazienza. |
|
|||
|
|||
![]()
Concordo con te elo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() chiedere perdono o di pregare per noi ad una persona che è morta e che stimiamo non significa paragonarla a Dio .....ma solo chiederle semplicementedi di farci da tramite..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Staremo a vedere eventuali risvolti
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Duetto Elvis Presley/Lady Gaga | Lisa | News | 11 | 26-08-2010 10:18 |
Bono diventa poeta in onore di Elvis. L'isolito duetto va in radio | dune | News | 6 | 10-05-2009 11:59 |
Nuovo Duetto Elvis & Lisa Marie Presley - In The Ghetto | Lisa | News | 10 | 06-09-2007 11:49 |
Nuovo Duetto Elvis/lisa Marie | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 16 | 20-08-2007 20:39 |
Duetto Elvis Presley-Celine Dion | Lisa | News | 12 | 30-04-2007 13:51 |