|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy,
il pensiero di un viaggio a Memphis nel mese di Agosto 2007, per il 30° Anniversario della morte di Elvis, penso sia qualcosa di molto allettante...ma allo stesso tempo qualcosa che cercheranno di fare tutti. Personalmente preferirei visitare Memphis, Graceland e rendere omaggio ad Elvis in un momento in cui non ci sono particolari ricorrenze, quando tutto è più tranquillo e forse si riesce ad apprezzare di più il luogo e ciò che trasmette di lui. In ogni caso non è detto che GRAZIE ELVIS come Fan Club non organizzi per quel periodo un bel viaggio!!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa
si forse hai ragione.....ci saranno moltissime persone.....veramente milioni di persone.....e' sara' certo una bella confusione! Certo che si apprezzerebbe meglio tutto dalle emozioni alla visita di Graceland e tutto quello che ne consegue...in modo piu' tranquillo e sentire tutto cio' che lui trasmettera' in quel momento... Vediamo come si evolvera' la cosa e spero comunque di fare un bel viaggio insieme.....a te e tutti voi per godere insieme queste emozioni! Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
GRANDEEEEEEEEEE!!!
UN GRANDE TRAGUARDO!!!!!! ora siamo davvero una famiglia ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa! Carissima, te lo meriti veramente dopo tutto il lavoro che scogli per noi!
CONGRATS!!! E ANCORA GRAZIE!! Marzia1969 ![]() ![]() FOUNDING MEMBER 2488 |
|
||||
|
||||
![]()
ciao
concordo con Marzia!!!!! ![]() Te lo meriti.....!!! GRAZIE! |
|
|||
|
|||
![]()
complimenti ragazzi....sono entrato da poco nella famiglia di grazielvis e già mi sento a casa...
stracomplimenti..... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooo
Un caloroso benvunuto in famiglia!!!!!!! ![]() Vedrai...che famiglia!!!! ![]() A casa.... |
|
|||
|
|||
![]()
grazie puccy,
mi dispiace solo non aver scovato questo forum prima..... meglio tardi che mai.... a presto.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao
vedrai quando scoprirai tutte le cose belle ci sono qui e quanti amici....uno per tutti e tutti per Elvis! ![]() Si hai ragione......!!! Elvis era e' e sara' sempre il Re indiscusso e il miglior cantante del mondo....per me!! Senza togliere nulla agli altri...s'intende! Ciao a presto! |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto Guitar Man! Ragazzi ormai siamo una grande famiglia che cresce sempre di più, e questo mi fa molto piacere!
Ciao |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
Gara ufficiale sosia Elvis. | stany | Tutto Elvis | 18 | 08-04-2008 00:27 |
Elvis Presley SlotGame Ufficiale Online | Lisa | News | 0 | 31-03-2008 13:03 |
Cambia look il sito ufficiale elvis.com | Lisa | News | 2 | 25-07-2005 20:53 |