|
|
|||
|
|||
Re: Antoniu Petrescu
Quote:
Vorrei tanto esserci alla tua messa di domani (oltre che stasera, naturalmente), ma la distanza non lo rende possibile Hai ragione Don Elvis, non dobbiamo ringraziare solo Elvis di tutto quello che ci dà ogni giorni, ma anche il Signore di averci fatto con così bel dono!! |
|
||||
|
||||
Vorrei tanto esserci alla tua messa di domani (oltre che stasera, naturalmente), ma la distanza non lo rende possibile
Hai ragione Don Elvis, non dobbiamo ringraziare solo Elvis di tutto quello che ci dà ogni giorni, ma anche il Signore di averci fatto con così bel dono. Anche a me piacerebbe esserci,ci sarò con il pensiero,ciao. |
|
|||
|
|||
ciao a tutti !!!!!! Spero che stiate tutti bene !!!!!! Ecco a voi le mie ultime esibizioni con la speranza che siano di vostro gradimento !!! I video sono trovabili su youtube ... A presto !!!
|
|
|||
|
|||
Ciao Antoniu,
ho visto le tue esibizioni e devo dirti sei "FORTISSIMO " sia come voce che come imitatore, tutto fatto in buona fede scusa il gioco di parole, scusa se te lo chiedo ...MA !! TU facevi il ballerino una volta oppure mi confondo con qualcun¨` altro? Giòprovato |
|
|||
|
|||
An American Trilogy sung by Priest Antoniu Petrescu - don Elvis
http://it.youtube.com/watch?v=nf5-WrcrAEU |
|
|||
|
|||
Non sono io, forse ti riferisci a Padre Nike .....
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Antoniu Petrescu - Elvis Tribute ad ATRI - ITALY - I've Lost You
http://it.youtube.com/watch?v=5zWkUDLvF3o |
|
|||
|
|||
Don Antoniu, ho appena visto alcuni suoi video su you tube. Complimenti! Bravo!
|
|
|||
|
|||
Concordo con Nicky!
Complimenti Don Antoniu!.......non avrei mai immaginato di vedere quello che ho visto! .....devo confessarLe che sono rimasta senza parole!!!!!!! Inoltre ammiro il suo coraggio e la sua intraprendenza.....spero che continui così .....!!!! |