|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Bar
Buonasera a tutte/i!!!!!!!!!!
Ciao Little Caroline scusami non ti ho dato ancora il mio benvenuto Benvenuta!!!!!!!!!! Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
benvenuta LITTLE CAROLINE il nostro ELVIS BAR e' aperto a tutti! Chi vuole può postare una canzone...ne abbiamo già tante pero'chi più ne ha più ne metta!!!
Ti aspettiamo anche in chat così ci conosciamo meglio! Ciao a presto |
|
|||
|
|||
Grazie per il benvenuto. Eh! Per la chat mi sa che devo prima capire come funziona, giacchè mi sa che occorre una nuova registrazione, e poi devo trovare il tempo. Riguardo le canzoni...sicuramente le conoscete tutte a memoria quelle di Elvis... ma se ne trovo qualcuna che mi piacerebbe condividere la piazzo volentieri. Buona notte!
|
|
||||
|
||||
Benvenuta a te, little caroline,
Vedrai che anche tu, come tutti noi, prenderai confidenza, capirai in fretta e poi............. chi ti fermerà più!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Ehehe!!! Tazy, vero prima bisogna inquadrare un po' come funziona poi ci si scatena. Intanto buon giorno a tutte/i, offrirei cornetto e capuccino ma mi sa che è già tardi. Si serva chi vuole. Canzone del buon risveglio, mi serve HOUND DOG, sto dormendo in piedi.
|
|
|||
|
|||
Buon giorno a tutti e buona colazione! mi raccomando... la torta va divisa con gli altri!! (mi riferisco ai più golosoni)!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
GARZIE MILLE!! |
|
||||
|
||||
Quote:
CIAO LITTLE CAROLINE BENVENUTA !!!!!!!!! A POCO A POCO CAPIRAI E CI CONOSCERAIII!!! NE VEDRAI DELLE BELLE!!!! Welcome To Our Wonderful World! |
|
||||
|
||||
BUON GIORNO!!
VENERDI E' ARRIVATO...CORAGGIO!! LA SETTIMANA PROSSIMA NON CI SARO' ANCHE SE SONO UN FANTASMINO LO STESSO E NESSUNO LO NOTERA'... SO CHE VI MANCHERO'... O NO???? BUON VENERDI A TUTTI!! |
|
|||
|
|||
Vi prendo sulla parola allora....!!! Buona giornata!
|