|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Bar
A dire il vero iera sera ho provato a fare l'iscrizione, ma giunta al secondo step, causa "fusione" dei neuroni da giornataccia di lavoro, ho piantato casotto, indi mi sa che ci riproverò. Ci si può registrare già prima o occorre aspettare che sia aperta la chat, ovvero dopo le 21.00?
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille MAILEEEE!!!! io adoro SURRENDERRR!! ... x Puccy: ma cerrto che ci mancheraii..pero' vedi di tornare presto ok? Crispi! tu sei arrivata presto al bar...io prestissimo ! hahaha! un bacione ma dov'è la nostra Vallysss...vallyS dove 6? ..si sente la tua mancanza...un BACIOZZOOOOOO BUONA GIORNATA A TUTTIII !
|
|
|||
|
|||
Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Ester, Snow, Little Caroline!!!! ero convinta che vi sarebbe piaciuto!!! Che uomo, che uomo!!! Un bacione grande a tutteee\iii!!!!!!!!!!!!!!! ps. snow hai posta!!!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Uelaaaa!!!
Che mi raccontate di bello..?!! Eheheheh...ma ragazze..vi sembro il tipo da smaltire fiumi d'alcol......? Sono una brava "ragassssa" io.... Mi sembra di aver capito ke ieri sera in chat eravate in tanti...ma io vi sono mancata almeno un pò...? PS. Messaggio per Caroline...l'iscrizione alla chat la puoi fare a qualsiasi ora!! Noi siamo lì dalle 22 in poi! Ti aspettiamo!! Ciao a tutte/i!!!!!! |
|
|||
|
|||
BUONGIORNO SNOW!!
mmm...chissa' che cucini di buono oggi! |
|
|||
|
|||
Grazie mille, perlanera. Se riesco faccio un salto questa sera!!!
|
|
|||
|
|||
Caroline mi raccomando ti aspettiamo!!!!
|
|
||||
|
||||
RAGAZZIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! E' ORA DI UN BUON CAFFERILLO.....VI VA?
ALLORA TUTTI AL BAR! FORZA... SNOW,PERLA,LITTLE CAROL,CRIS,HENRY,ESTER,MAILE PUCCY,VALLY,MENPHIS E PIU' SIAMO MEGLIO E'........OGGI PAGO IO. |
|
||||
|
||||
DIMENTICAVO....... BIF, COFFE, PAULLLLLLLLLL......
CI SIETEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! A C C O M O D A T E V I!!!!!!!! |