|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Bar
Ciao Tazy!! Grazie del caffè!!
MESSAGGIO PER ROX: C'E' POSTA PER TE!!! PERO' LEGGILA!!!! |
|
|||
|
|||
Ciao Tazy. Grazie mille per il caffè!!!
|
|
|||
|
|||
Ciao tazyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!! Un cafferillo offerto da un Caro Amico non si rifiuta mai Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
ciaoooo Tazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
bene se offri tu torno ancora Ma grazie del caffe'... Tutto ok??? |
|
|||
|
|||
Grazie per aver messo al mio "snowbird " una sciarpa ahahah
Oggi la cuoca Snow ha cucinato Spaghetti alla carbonara, con pecorino come se piovesse!!!!! Insalata mista, frutta e basta perchè stasera mi aspetta cena che offre marito per il compleanno di ieri rimandata! State tranquilli appena torno arrivo in chat a rovinare un po' di frasi ahahaha CIAOOOOOOOOOOOOOOOO Anche se non lo bevo mai il caffè, ma qui all'ELVIS BAR non rinuncio, mi ascolto una canzone e mi rilasso!!!! |
|
|||
|
|||
TAZY grazie ho bevuto proprio il tuo caffe' !!!
Però voglio salutare ALLVANITY ciaooooooo sei tornato!!! Sono contenta che hai riprerso il tuo posto di BARISTA CIAO PERLA dagli occhi verdi....ricevuto!!!! |
|
|||
|
|||
Non so bene se sia appropriato o meno postare il video in questo spazio, ma vista l'atmosfera cameratesca penso che ci stia bene, nel caso spostatelo pure, grazie.
Io sono innamorata, letteralmente, di questa "homerecording". 500 MILES Se non mi sono intrappata con il meccanismo di inserimento dei TAG, dovrebbe visualizzarsi il video da Youtube. |
|
||||
|
||||
Quote:
MMMMMMMM..CHE BONTA' MIA CARA......MI SA CHE QUALCHE SERA TI FACCIO UNA SORPRESA... |
|
||||
|
||||
Buongiorno a tutti !!!!
caspita ! com'è affollato oggi il bar ! meglio così ! buon proseguimento di giornata a tutti e ci vediamo questa sera in chat !CIAO ! |
|
||||
|
||||
ahahahah Perla!!!! chi sa cosa hai fatto ieri voglio sapere tutto!!!!
Tazyyyyyyy mannaggia mi sono persa il cafferillo... come mai offri tu... ci sono buone notizie?!! Spero di si!!!! Little caroline fai bene a postare i video!!! grazie Buona cena Snow!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Bifffffffffffffffff Ciao Socia studia poco Un bacio a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!! |