|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Bar
Buongiorno Carissimi Amici dell 'Elvis Bar
E Buon Sabatoooooo a tuttiiiiiiii!!!!! Scusate se ne approfitto di questo spazio, ma volevo dedicare questo video a tutte le amiche della chat Siete grandissime ragazze!!!!!!!!!!!!! Elvis...il nostro Eroe... |
|
||||
|
||||
Quote:
Inizio a pensare... ma succedono tutte a me!!! Un bacione a te e a tutte/i!!!!!!!!! Grazie Maile per il video!!! Little torna in chat che ci divertiamo!!!! |
|
||||
|
||||
Ecco io adesso piango xk non riesco mai a venire in chat... uffaaaaaa....
|
|
||||
|
||||
Salve a tutti all'Elvis baaaaaaaaar.... ecco volevo chiedervi una cosa... esiste un topic dove le persone che sono state a graceland abbiano scritto la loro esperienza??????...... xko io non l'ho micca trovato nel caso ci fosse!!!!
buon pomeriggio a tutti......baciozzi!!!! |
|
||||
|
||||
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Henry cafferillo? Offri tu però |
|
||||
|
||||
uelaaaa ciaooo a tutti ragazze/i....perdonate la mia latitanza ma sono stati due giorni veramente di fuoco al lavoro.....mi siete mancati moltissimo!!!...ciiaoo crispina....daiii cafferillo..certo che offro io!!!..un bacione grosso grosso anche a tutti gli altri che non elenco altrimenti mi viene notte!!!..tazy sono contento per il tuo amico che si sia risolto tutto al meglio......ciiiaooooooooo
|
|
||||
|
||||
Buon pomeriggio a te Henry!!!!
Salve guys.... ester cris lisa coffe bif maile perla snow nicki piu ce ne meglio sto!!!! ciao ciao ciao ciao....... baciozzi x tutti!!!!!!! grazie del coffe henry!!!! |
|
|||
|
|||
x crispi - Appena posso torno volentieri...hehe!!! Grazie!
x maile - Bellissimo il video, grazie mille. Buon sabato a tutte/i. |
|
|||
|
|||
Si VALLYS, devi CERCARE " SENSAZIONI,EMOZIONI SUI LUOGHI DI ELVIS" Lì TROVERAI TANTO DA LEGGERE !!!! ciaoooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
Buon Sabato sera Ragazzi \ e!!!!!!!!!
Ciao Mitica vallys!!!!!!!!!! tutto bene carissima???? spero di si!!!! Ti aspettiamo in chat, mi raccomandoci manchi!!!!!! |