|
|
|||
|
|||
![]()
no scusa mi sono sbagliato polk salaad annie
|
|
||||
|
||||
![]()
proud mary
|
|
|||
|
|||
![]()
bellissima grazie di avermi ricordato mi piace tantisimo ma nn ricordavo il nome
|
|
|||
|
|||
![]()
ora la mitica never been to spain
|
|
|||
|
|||
![]()
Non dormo..
Non dormo.. Non dormo.. We can make the morning Perchè devo passare 'ste nottate? Non c'è niente che mi faccia dormire.. troppi pensieri in testa.. E' proprio vero che i problemi arrivano tutti assieme. Ora ci riprovo.. 'Notte |
|
||||
|
||||
![]()
Buonanotte fiorellino. Non è di Elvis, ma io sono in ufficio con gli occhi chiusi!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
e ora di See See Rider.....
|
|
||||
|
||||
![]()
Runaway......... Sweet Caroline....
|
|
|||
|
|||
![]()
Polk Salad Annie
Sperando che vada a buon fine la proposta fatta alle mie due più care amiche, per una serata country ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
I'll be there
..There whenever you need to know that there is someone who cares So if your new love isn't your true love Don't you worry darlin', I'll be there.. Come mi era stato promesso ma.. non è così.. ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ho sentito adesso alla ns radio | marinella | Tutto Elvis | 26 | 15-04-2009 21:08 |
qual'è il vostro ftd preferito e perchè??? | guitarman | Tutto Elvis | 21 | 06-09-2008 10:16 |
Per inserire immagini dal vostro computer | Clint Reno | Jungle Room | 12 | 10-10-2006 18:59 |
Un vostro parere... | Clint Reno | Materiale dai Fans | 36 | 23-08-2006 16:29 |
Il vostro primo impatto con Elvis | Spyno | Tutto Elvis | 20 | 03-04-2005 17:34 |