|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Bar
Si ci sono Maile....a stasera in chat!!
Ti sto scrivendo...dopo guarda "C'E POSTA PER TE" Ciao a tutti vi aspetto stasera!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
CIAO A TUTTE/I!!!!!
MI SEMBRA DI MANCARE DA UNA SETTIMANA!! MI SIETE MANCATI TUTTI!!!! CI "VEDIAMO" STASERA IN CHAT!!! UN BACIONE PER OGNUNO DI VOI!!! |
|
|||
|
|||
Ciaooooo Perla!!! Tanti bacioni anche a te!!!
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Buongiooooooooooooooorno Amici dell' Elvis Bar!!!!! Un mega bacione a Lisa, Vallys, Snow(aspetto la tua sceneggiatura carasei riuscita a dormire stanotte?),Ester,Crispi,Tazy,Memphis80,Heryyyyyyyno caro,All,dely,Moody,Perla,Coffe,Nicky.... ciao a tutti ragaaaaaaaaaaaaazziiiiiii!!!!! Buon Lunedi Ps. Henry ti aspetto oggi per il cafferillo |
|
|||
|
|||
Si MAILE...ma addormentata tardi la mia fantasia sta lavorando a più non posso!!!
Aspetto tua email di risposta!!! Ciao BUONA GIORNATA BUON LUNEDI' A TUTTI!!!!!!! GRAZIE DELLA COLAZIONE!!!! HENRY...IL LUNEDI' E' DURA PER TE LO SO...PENSA A ELVIS E UN PO' A NOI CIAO A TUTTIIIIIIIIIII |
|
||||
|
||||
uelaaaaa ciaooo dolcezze!!..biffi grazie del cafferillo..sei un tesoro!!ciao dolcissima snow..eh si oggi e' dura ma con voi ed elvis tutto e' molto piu' bello!!!!...mailina ciiaooo e' stato un piacere averti conosciuto.. ci vediamo piu' tardi...a tutte/i una grandissima giornata....
|
|
|||
|
|||
Oggi per me niente caffè, grazie. Si può avere una tisana?!!! In ogni caso buon lunedi' a tutte/i.
|
|
||||
|
||||
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscita a salvare le foto.....meglio tardi che mai un bacione a tutte/i e buon appetito!!!!!!! A dopo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa per il ritardo Little Caroline; ecco la tua tisana! buon inizio settimana a te e a tutto il forum!! |