|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Bar
Quote:
|
|
|||
|
|||
Henryyyyyyyyyyyyyy!!!!!
Che fine hanno fatto le cialdine di Ester? Non le avrai mica mangiate tutte tu???? Ad ogni modo...ri-eccovi le cialdine Un baciozzo mega henryyyyyy ed Ester |
|
|||
|
|||
Dopo aver partorito la sceneggiatura....mi merito un po' di relax qui all'ELVIS BAR... e mi mangio un po' di cialde...mmmm che buone!!!
Bevo ...ascolto Elvis e vi aspetto tutti stasera in chat!!!!! CIAOOOOO |
|
||||
|
||||
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Esterrrrrrr ma alla fine com'è andata oggi? Me lo dici in chat Un bacione a tutte/i!!!!!!!! Complimenti ancora snow per il racconto A staseraaaaaaaaaaaaaaaa W ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
|||
|
|||
Buona sera a tutto il Forum. Io, purtroppo, in settimana non ho possibilità se non di rado di passare dalla chat, perciò lascio un grosso saluto a tutte/i direttamente qui.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Penso di parlare a nome di tutti, un grosso salutone anche a te e, appena puoi passa, non puoi che farci enormemente piacere Un salutone |
|
|||
|
|||
Lo so, manco da qualche sera in chat, è che sabato sera sono uscito con amici, ieri sera con Crispi Perla e Ester, stasera c'è la partita... dai magari sul tardi...
|
|
|||
|
|||
Quote:
te piacerebbe...tre in un colpo... eheheheh Paulino.... |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti/e!!!!!!!
Oggi sono stata un pò latitante.. Ma vi penso sempre!!!!! Un bacione a tutti ma proprio tutti!!!! A più tardi in chat!!! |
|
|||
|
|||
Se L'Italia continua così mi sa che stasera in chat ci sarà qualche minuto di silenzio !!!!!!!!!!!!!!
FORZA ITALIA SVEGLIATI!!!!!!! |