|
|
||||
|
||||
![]()
cioa snowwww
porta anche due borse del ghiaccio.... ![]() ![]() Fever...lalalalal!!! Mossaaaa!!!! Una bellisssima comitiva per festeggiare la nostra amicizia e il nostro unico amore e la nostra "febbre" quotidiana... ![]() Dai Snowwww!!! Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Henryyy come va ??
anche io ora non sto bene..raffredore e mal do golaaaa!!! |
|
||||
|
||||
![]()
PUCCYYY!!!!BUONGIORNO!!!NOOO ANCHE TU IL RAFFREDDORE!!!!MI RACCOMANDO RIMETTITI PRESTO!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno anche a te henry!!!
cavoli!!! il tuo energico saluto è proprio un toccasana x affrontare la giornata!! ![]() ![]() ![]() ciao a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stamattina vi ho fregati! Mi sono alzata presto anch'io e....BUONA GIORNATA A TUTTI!!! In particolare a Puccy che è malatina, guarisci presto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho dimenticato.....DELIZIOSA, BUONA GIORNATA e che sia propizia per un lavoro! non scoraggiarti, vedrai quanto meno te lo aspetti ......CIAO IL MIO CALOROSO BUONGIORNO A TE
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi..Buon giorno a tutti...ectiiii..cofff cofff!!
ciao Henryyyy..lo so me lo sono preso per solidarieta' con te!! Grazie davvero sei tanto carino...Non preoccuparti per la chat...ci rifaremo.....presto!!! Ciao Snowwww grazie anche a te e del tuo pensiero sei carina tanto anche tu!!! Ci rifaremo..... E' con amici come voi ci si sente subito meglio...con il vostro calore e amicizia...!!! Ciao anche a Coffeeee e un forza per il suo esameeee!!! Ciao Deliziosa...Perlanera A tutti voi!!! |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE PUCCY......quella FEVER.......brrrr che brividi! Fai bene a non guarire
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a te Snow!!! Brividi si mia cara.... e che brividi............
![]() ![]() si tutti uniti dalla stessa malattia...ma che bella questa malattia... ![]() Si guarisce prima con Elvis sicuramente ....fa passare tutto.....ma anche con il vostro calore...!!! Grazie mia cara e buona giornata anche a te!! Come va il marito???? grazie a tutti!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno fans di Elvis Presley!!!!
![]() Puccy, mi raccomando, curati quel raffreddore, eh!! Ti vogliamo in forma! ![]() Vi dedico questa canzone, sperando vi dia la carica per affrontare la giornata!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |