|
|
|||
|
|||
Re: Antoniu Petrescu
Quote:
Possiamo immaginare che non è assolutamente facile, ma vai avanti con la tua missione senza arrenderti mai, perchè in questo modo puoi fare solo del bene, cosa di cui tutti ne abbiamo un gran bisogno !!!! |
|
|||
|
|||
Lisa dà del lei, io dò del tu...... come la mettiamo?????
|
|
|||
|
|||
anch'io do del tu..perchè è uno dei nostri e mi viene così!!!
caro don Antoniu prima o poi mi sa che ci trovi tutti nella tua parrocchia, cosi ti sentiamo dal vivo!!!! bravo!!! avanti tutta!!! |
|
||||
|
||||
Eh..sindrome "Elvisiana"... "Yes, Sir" Che ci posso fare?
Mi viene spontaneo dare del Lei ad una persona come Don Antoniu. A dire il vero la prima volta che ci ho parlato, ho dato del Lei pure a Luca Olivieri... Ce l'ho nel DNA!! (Già vi sento ridere.... ) LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Immagino Luca Oliveri, che si guarda intorno per vedere se stai parlando con qualcun altro |
|
|||
|
|||
Basta andare alla parrocchia di avezzano lo trovate lì oppure in giro!
|
|
|||
|
|||
magari organizziamo un pulmann del GE e andiamo tutti insieme!!! |
|
|||
|
|||
per me basta fare due passi...
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Don Antoniu, quando la mia principessa .... ....cioè la mia bambina ...decidesse di sposarsi (chissà quando!!... e sicuramente quando Dio lo vorrà)......mi prenoto per far celebrare a Lei la santa Messa .....con "American Trilogy" durante la celebrazione ......ok ?
|