|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Forever
Non illuderti Hurt,e' solo un caso.
|
|
||||
|
||||
Si l'ho vista......quella pubblicita'.....Clint.....
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Sabato della prossima settimana fanno ancora il film "Una Pallottola spuntata".....
|
|
||||
|
||||
su radio capital hanno appena trasmesso can't help falling in love la versione originale!!!!
grande elvis!! |
|
||||
|
||||
ieri sul tele film settimo cielo, il protagonista si doveva operare di cuore, e allora durante l' operazione il dottore gli a chiesto quale musica voleva, lui ha risposto "vorrei ascoltare elvis, per una volta vorrei essere il re.".
Dopo mentre lo stavano operando, facevano vedere cosa stava sognando, ed lui sognava di essere vestito come Elvis con il lamè d' oro e aveva i capelli come elvis, e cantava all shock up, poi cantava don't be cruel con il completo del come back, dopo teddy bear con una jumpsuit, e rock a hula baby, con il vestito di blue hawaii. Poi quando l' operazione si concluse i parenti lo andarono a trovare, e dopo un po' l'infermiera li fece andare via per far addormentare il paziente, che sognò di cantare rock' a hula baby alle hawaii vestito da elvis (il vestito del film blue hawaii) con tutta la sua famiglia. |
|
|||
|
|||
Ragazzi ieri stavo spostando la mia auto per tirar fuori dal portone quella di mio padre; logicamente appena accesa la mia dallo stereo è partita la voce di Elvis, ma sorpresa........accesa l'auto di mio padre, da radio 101 è partita "Blue suede shoes"!!!
|
|
||||
|
||||
Ieri mattina ero a Treviso, e su Radio Birikina hanno trasmesso Blue Suede Shoes su richiesta di una ragazza! Hanno trasmesso la versione tratta dal film G.I. Blues, non quella del 1956...
Quando l'hanno ascoltata i miei compagni (eravamo diverse classi sul pullman per Ferrara, per la gita scolastica nel Veneto) mi hanno costretto a cantare! |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo Angelo!!! |
|
||||
|
||||
"sbattigliela" nel cervello ogni voltA KE PUOI ANGELO,I RAGAZZI DI OGGI DEVONO PURE CAPIRE DA KI è NATO QUELLO KE ASCOLTANO OGGI!!!!
|
Bookmarks |
|
|