|
|
|
||||
|
||||
![]()
Questa mattina sono tutti in partenza: due vanno in Mexico e due in Polonia, perciò....scattareeee!!! Prenotare al volo hotels, voli. etc....
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI!! |
|
|||
|
|||
![]()
azz azz.. che fame..
![]() mi son mangiata un pezzo di gnocco 15 x 15 ma tra un pochino farò la pappa. ho tutta la tastiera unta.. perchè non erano Fonzies ![]() Sopportatemi oggi.. ...non mi sopporto nemmeno io ![]() Marzia, potessi ti chiederei di procurare anche a me un biglietto per il Messico ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Julie sei una forza.......
|
|
|||
|
|||
![]() Eh, Puccy.. in certi momenti non mi arriva abbastanza ossigeno al cervello.. e quello che scrivo ne è la prova ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...si è rotta la biologica.....
![]() ![]() Marzia1969 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mexicooo , Mexicooo ...!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Eccomiiiiiiiiiii!!!!!! Sono riuscita ad arrivare adesso in ufficio! 2 ore per percorrere 18 KM!!!!! Lavori in corso ovunque!!!! Adesso vado a bermi un coffeee....
Buona giornata! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GARNDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno.
|
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera la bella notizia.....mia madre mi chiama e dice DOMANI PUOI ACCOMPAGNARE TUO PADRE A ROMA??
e che posso dire....partenza alle 05:00 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono stanco........ma vedere Roma, anche se per un ora soltanto mi rende sempre felice ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. dimanticavo, è stata una buona giornata ![]() ![]() ![]() ![]() |